TvGuida: la prima serata di oggi, 13 ottobre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10 vanno in onda due nuove puntate di Un Medico In Famiglia 6.

Un Medico In Famiglia

Fiocco Rosa O Azzurro?:

Il parto di Maria si avvicina e cresce la curiosità sul sesso del nascituro: sarà maschio o femmina? Guido e Maria non lo vogliono sapere in anticipo, ma Ave ed Enrica non si danno pace: vogliono scoprirlo a tutti i costi.
Giulio latita e Bianca è costretta ad occuparsi da sola della cioccolateria. Lele la accompagna ad un catering presso la villa di un diplomatico e la donna si confida con lui sul suo rapporto burrascoso con Hans. Ma il bell’olandese sa come riconquistarla. Nel frattempo Fanny conosce la dolorosa esperienza di vedere morire un paziente e Lele le sta vicino, ma solo come medico.
Maria, sempre più insicura del suo aspetto per via del pancione, organizza una seratina a due con suo marito, ma Guido arriva in ritardo: ha dovuto salvare un gattino in difficoltà ma soprattutto ha conosciuto Valentina, una bella hostess che si è invaghita di lui. E i guai non sono finiti: quando la ragazza parte gli rifila il suo gatto.


Tutti Lo Chiamano Nonno

Giulio partecipa a uno strano gioco televisivo: “Mr. Bastardo”. In palio ci sono dei soldi e vince il bastardo più bastardo di tutti. Il cioccolataio spopola con la sua simpatia e ritrova Irma, una sua vecchia fiamma.
Il lieto evento si avvicina e tutti chiamano Lele nonno, ma il nostro medico non riesce ad abituarsi all’idea: avere un nipotino è una bella cosa ma gli crea anche un certo disagio. Nel frattempo Fanny continua a fargli una corte serrata e stavolta sembra aprire una breccia nel cuore del medico. Maria, ormai prossima al parto, è alle prese con Paola, una sua giovane paziente affetta da mutismo elettivo. Nel momento in cui le si rompono le acque è con lei, si sente male, ma non riesce a chiamare aiuto…

RaiDue_Logo

Su Rai Due, alle 21.05, continua la serie tv Cold Case, con un nuovo episodio della sesta stagione.

ColdCase

6×11, Ali Spezzate:

Il team investiga sulla morte di Ally Thurston, una hostess della compagnia aerea Global World che era scomparsa senza lasciare traccia nel 1960, ma i cui resti furono ritrovati tra le macerie di un hotel di Philadelphia.

Subito dopo, alle 21.50, tocca a Criminal Minds con un nuovo episodio.

Criminal Minds

4×06, Istinti Profondi:

Un giovane ragazzo viene rapito nella città di Las Vegas. La squadra inizia le indagini; nel frattempo Reid inizia a fare dei sogni che lo costringono a riportare alla memoria ricordi d’infanzia dimenticati da tempo.

RaiTre_Logo

Alle 20.50 Rai Tre trasmette la partita di calcio Italia – Bosnia Erzegovina, Qualificazione Campionati Europei, Under 21.

Canale5_Logo

Canale 5 manda in onda la prima parte de Il Falco E La Colomba, nuova miniserie in costume prodotta da Guido De Angelis e diretta da Giorgio Serafini.

In queste ennesimo prodotto Mediaset ci si ispira al romanzo breve di Stendhal “La Badessa di Castro”, incentrato sulla storia d’amore tra Elena Campireali, nobildonna appartenente ad un’illustre famiglia, e Giulio Branciforti, uomo di umili origini e figlio di un brigante. La storia è ambientata nella prima parte del ‘500 sullo sfondo della campagna romana. Nel cast troviamo Anna Sanfroncik, Giulio Berruti, Cosima Coppola, Enrico Lo Verso, Anna Galiena, Adriano Pappalardo, Franco Oppini e Fabio Testi.

Italia1_Logo

Alle 21.10 torna Le Iene Show con la squadra vincente formata da Luca e Paolo e Ilary Blasi. Quarta di nove puntate.

Le Iene Show

Rete4_Logo

Rete 4 alle 21.10 manda in onda l’imbarazzante Crocodile Dundee 3, uscito nel 2001. Con Paul Hogan e Linda Kozlowski.

Lottare con i coccodrilli è niente se paragonato a nuotare con gli squali a Los Angeles. Hollywood, Beverly Hills, piscine, e star televisive sono i pericoli che Mick “Crocodile” Dundee (Paul Hogan) dovrà affrontare in questo terzo episodio della serie.

La7_Logo

Su La7 vanno in onda tre nuovi episodi della quarta stagione di The District.

The District

4×06, Il prezzo della gloria:

Mannion e il suo team si trovano a riaprire un caso abbandonato da 17 anni a causa dell’omicidio di una ragazzina. ‘Jupiter’, un serial killer mai catturato, sembra essere rientrato in azione.

4×07, Rancori secolari:

Mannion indaga sulla morte di un uomo rimasto ucciso durante una ricostruzione di una battaglia della Guerra Civile. Temple si lascia assorbire dal caso quando uno dei sospettati si rivela essere un noto razzista, ma è Noland che, grazie a una vecchia fotografia, fa una connessione sorprendente.

4×08, Perdite accettabili:

Durante la festa di compleanno di Ricky, questi e un altro ragazzo si sentono male e viene riscontrata ingestione di ecstasy. Mannion e i suoi si mettono subito in cerca della fonte della droga e gli elementi li conducono fino in Olanda. Intanto Clive e la sorella di Ella lottano per la custodia di Ricky, e lui sceglia di andare con la zia in Florida.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>