Grande Fratello 10: si parte il 26 ottobre, ecco qualche anticipazione

Ci siamo quasi. I primi spot televisivi circolano ormai da qualche giorno e la fatidica data di avvicina: il 26 ottobre inizierà il tanto atteso Grande Fratello 10 e con esso partirà il martellamento mediatico che durerà ben 5 mesi e anche chi cercherà di tenersi alla larga da questo fenomeno non potrà fare a meno di sentirne parlare.

GF_Logo

Le prime indiscrezioni iniziano ad arrivare grazie ad Alessia Marcuzzi e al solito TV Sorrisi e Canzoni che l’ha intervistata per il numero in edicola oggi:

Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello. Sarà un’edizione no limits e non solo per la maggiore durata del reality. Per esempio, avremo ben 40 concorrenti. Nella Casa, poi, per la prima volta ci sara’ una stanza invisibile. Ma non posso dire di più.


Resta da capire se si tratta di una minaccia o di una promessa: 40 concorrenti? E dove li mettono una volta che le porte della casa più spiata d’Italia si sarà chiusa? Ci sono abbastanza discoteche e trasmissioni televisive per ospitarli tutti?

Poi la Marcuzzi continua con i buoni propositi e si crea qualche falsa speranza per questa edizione:

Tra i partecipanti vorrei avere persone molto pulite d’animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi piu’ appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi. Spero che si parlerà di integrazione, dell’Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perché il nostro Paese e’ cosi’ vecchio?

Tante belle parole che difficilmente si realizzeranno, visto che dati gli esempi precedenti, difficilmente verranno scelti personaggi non appariscenti e quasi certamente verrà evidenziato quel decantato divario tra Nord e Sud. Ma si sa, l’importante è crederci. La risposta l’avremo il prossimo 26 ottobre.

Alessia Marcuzzi

Ma voi, invece, non vi siete stancati di questo Grande Fratello? Siete pronti a passare cinque mesi incollati davanti alla TV per scoprire cosa succederà tra quelle quattro mura?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *