Un Medico In Famiglia: Margot Sikabonyi non prenderà parte ad una nuova stagione, sempre a patto che si faccia

La sesta stagione di Un Medico In Famiglia, attualmente in onda su Rai Uno, dovrebbe essere l’ultima, ma visto il grande successo in termini di ascolti, non è escluso che si possa pensare ad una settima stagione.

Margot Sikabonyi

In ogni caso sappiamo per certo questo Un Medico In Famiglia 6 sarà l’ultimo per Lino Banfi, alias Nonno Libero. A lui si è appena aggiunta Margot Sikabonyi, alias Maria Martini, che a Donna Moderna ha dichiarato di non essere intenzionata a partecipare ad altre puntate della serie:

Per anni mi hanno chiesto di sembrare più matura, mentre io mi sentivo una ragazzina. Stavolta ho capito che se Maria diventava donna potevo farlo anch’io. ‘Quando stava per andare in onda la prima puntata del Medico 6 mi sono sentita molto a disagio. Sapevo che nel momento in cui avrei acceso la tv sarebbe ricominciata tutta quella parte del mio lavoro che mi fa stare male: i paparazzi, la superficialità, l’invasione della privacy.


La Sikabonyi, poi, sembra avere le idee chiare sul suo futuro:

Penso di crearmi un lavoro parallelo come maestra di yoga, così poi non mi dovrò buttare sulla prima fiction che capita. Anche se faccio il Medico da una vita, non guadagno ancora quanto Lino Banfi.

Un Medico In Famiglia
Noi non possiamo che augurarle una fiorente carriera, anche se ci dispiacerà non avere più a che fare con Maria Martini, che in fondo abbiamo visto crescere.

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

9 thoughts on “Un Medico In Famiglia: Margot Sikabonyi non prenderà parte ad una nuova stagione, sempre a patto che si faccia

  1. yaya

    andiamo proprio bene,ae anche margot se ne va dal medico siamo proprio a posto!di conseguenza se ne andrà anche pietro, perchè non devono neanche provare a sostituire il personaggio di maria con un’altra!finchè ciò è accaduto con la pandolfi,mi va anche bene,ma se succedesse tra guido e maria si scatenerebbe il putiferio, e gli autori lo sanno benissimo…inoltre visto e considerato che anche lunetta savino ha altri progetti….niente nonno libero,niente maria,niente guido,niente cettina…niente medico in famiglia!a questo punto la settima serie non si deve assolutamente fare!!!!!

    Rispondi
  2. marty

    maria non te ne puoi andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti prego se ne stanno andando tutti e io pensavo che questa sesta serie non mi sarebbe piaciuta perchè non c’era ne cettina ne nonno libero ma invece grazie a te il medico in famiglia esiste ancora. soprattutto nelle ultime due puntate mi hai fatto emozionare tantissimo.ti prego ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>