TvGuida: la prima serata di oggi, 9 ottobre 2009

RaiUno_Logo

Questa sera, alle 21.10, va in onda la quarta puntata de I Migliori Anni. Carlo Conti, per il terzo anno consecutivo, continua il viaggio nella storia del nostro Paese.

RaiDue_Logo

Alle 21.05 Rai due trasmette il quinto episodio della sesta stagione di Senza Traccia.

SenzaTraccia

6×05, La Lunga Corsa:

Una donna sparisce dopo il verificarsi di una sparatoria in ufficio. Il caso non è così semplice perché sembra essere collegato a un segreto che la donna vuole mantenere, forse relativo a una battaglia in tribunale per la custodia del figlio.


Subito dopo, alle 21.50, tocca a Criminal Minds con un nuovo episodio.

Criminal Minds

4×05, La Sete Del Viaggiatore:

La squadra cerca di scoprire chi sta sterminando intere famiglie in diverse città. Le investigazioni portano ad una linea ferroviaria: sembra che il killer la utilizzi per determinare la scelta delle sue vittime, scegliendo i suoi obiettivi tra le famiglie che abitano nelle vicinanze dei binari.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 continua la nuova stagione di Blu Notte – Misteri Italiani, condotto ancora una volta da Carlo Lucarelli. Paura, eh? La puntata di questa sera si intitola “Navi a perdere – Il mare dei veleni“.

Nel mare della Calabria – secondo le recenti dichiarazioni del pentito di ‘ndrangheta Francesco Fonti – sono state affondate più di 30 navi contenenti rifiuti tossici.
Un grosso affare tra organizzazioni criminali, servizi segreti e politica.
Cunsky, Jolly Rosso, Rigel , Karin B., Marco Polo, Koraline, Nicos 1, Alessandro I sono nomi che alla maggior parte delle persone non dicono niente. In realtà sono nomi di navi scomparse nel mare. Alcune volte ricompaiono – come la Cunsky – alcune volte no.
Cosa trasportavano quelle navi? Quali sono state le circostanze del loro naufragio o del loro affondamento? E che traffici si nascondono dietro le loro strane rotte?
Carlo Lucarelli, seguendo le orme dell’ufficiale di Marina, Natale De Grazia – uno dei tanti eroi sconosciuti del nostro Paese – e di alcuni coraggiosi magistrati, ci apre le porte al mistero delle navi fantasma inabissate al largo delle coste italiane con il loro carico di rifiuti tossici o addirittura radioattivi.
In seguito allo spiaggiamento della motonave Jolly Rosso, avvenuto il 14 dicembre 1990 sulla costa di Amantea in Calabria, parte un’inchiesta che viene subito osteggiata e, tra coinvolgimenti dei servizi segreti ed intercettazioni dei magistrati, prosegue fino alla morte in circostanze misteriose di Natale De Grazia.

Canale5_Logo

Canale 5 continua a mietere ascolti mandando in onda Distretto Di Polizia 9.

Quando Si Fa Sera (prima e seconda parte):

Il neoispettore Gabriele Mancini (Flavio Parenti) indaga su una serei di stupri. Ma, a sorpresa, una delle vittime indica lui come il colpevole. Anna (Giulia Bevilacqua) si infiltra nella mafia russa, ma la sua missione rischia di venire compromessa dalla presenza di Nadja (Natasha Stefanenko), la fidanzata di Pavel (Aleksander Cvjetkovic). Elena (Anna Foglietta) viene presa in ostaggio da un criminale in fuga.

Italia1_Logo

Continua stasera, alle 21.10, il nuovo ciclo di Colorado. Ad affiancare Rossella Brescia stavolta troviamo Nicola Savino, direttamente dalla Rai. Non vi siete ancora stancati di questo programma?

Rete4_Logo

A Rete 4 tocca la serata film. Alle 21.10 va in onda il film Il Gladiatore, uscito nel 2000 e vincitore di ben cinque premi Oscar.

Dopo una vittoria contro i Britanni l’imperatore Marco Aurelio (Harris), che disprezza il figlio Commodo (Phoenix), decide che il suo successore sarà il generale Massimo (Crowe), uomo straordinario, amato da tutti. Ma Commodo uccide il padre e ordina la morte del generale e della sua famiglia. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore, torna a Roma dove si fa riconoscere. Diventa l’eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo.

La7_Logo

Alle 21.10 continua la nuova serie di Niente Di Personale, condotto ancora una volta da Antonello Piroso.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>