Isola Dei Famosi 7: continua il toto-concorrenti. No Toto Cutugno e Christian Vieri

Come vi abbiamo anticipato giorni fa il toto-concorrenti per L’Isola Dei Famosi 7 è ufficialmente iniziato. Tra i tanti nomi che sono emersi – e che andranno ad affiancarsi alle già confermate Claudia Galanti e Pamela Prati – ci sono Ruud Gullit, Eleonora Giorgi, Daniele Bossari, Miriam Leone, Elenoire Casalegno, Lola Ponce, Serena ed Elga Enardu, Ivana Trump, Maurizio Uzzi e Valeria Mazza.

IsolaDeiFamosi

Nulla è ancora certo, le trattative sono ancora in corso e richiederanno ancora qualche settimana. Per il momento, però, pare sicuro che Toto Cutugno, in un primo momento dato come concorrente certo, non ha alcuna intenzione di partecipare al reality.

Della stessa opinione sono il principe Vittorio Emanuele Di Savoia e l’ex calciatore Christian Vieri, che tramite una lettera inviata dai suoi legali al settimanale Oggi, comunica che:

Il sig. Vieri non parteciperà al programma dell’Isola dei Famosi 7, non ha mai trattato in tale senso con nessuno e non ha mai espresso la volontà di partecipare ad alcun reality.

A questo punto il toto-concorrenti è più accesso che mai. Voi chi vorreste a morire di fame sull’Isola?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>