Heroes, Grey’s Anatomy e Glee: nuovi spoilers sulle stagioni in corso negli Stati Uniti

L’immancabile Ausiello è tornato con un’altra ondata di anticipazioni sul alcune delle nostre amate serie televisive statunitensi: Grey’s Anatomy, Heroes e la nuovissima Glee.

GreysAnatomy_Logo

Vediamo cosa ci ha rivelato questa volta, partendo proprio da Grey’s Anatomy. Ormai saprete che l’attrice Ellen Pompeo ha da poco dato alla luce una bambina, Stella Luna Pompeo Ivery, e questo aveva preoccupato, e non poco, i fan della serie, convinti che l’attrice si sarebbe dovuta assentare.

A quanto pare questo non è accaduto e, come già successo per l’attrice Marcia Cross (Bree in Desperate Housewives), si è deciso soltanto di diminuire la sua presenza, con inquadrature mirate e nascondere la gravidanza al pubblico.

Insomma, la vedremo un po’ di meno, ma sarà comunque presente. La stessa cosa non si può dire per Katherine Heigl, alias Izzie, che non vedremo per circa cinque episodi, non consecutivi.

GreysAnatomy02

L’attrice infatti durante le riprese di questa stagione di Grey’s Anatomy, si è dovuta assentare in diverse occasioni per girare la commedia romantica Life as We Know It, che uscirà negli Stati Uniti nel dicembre del 2010.

Ma state tranquilli: Ausiello garantisce che Izzie non tradirà Alex, anche se la coppietta dovrà affrontare qualche piccolo problema.

Glee

E ora un paio di spoilers su Glee, la nuova serie creata da Ryan Murphy, già dietro Nip/Tuck. Nell’undicesimo episodio dovrebbe succedere qualcosa tra Quinn e Noah “Puck” Puckerman, che è anche il padre del bambino che porta in grembo.

Ben presto succederà anche qualcosa tra Noah “Puck” Puckerman e Rachel: i due scopriranno di aver qualcosa in comune oltre l’intenzione di sabotare la relazione tra Quinn e Finn.

Heroes

Peter è in procinto di iniziare qualcosa con Emma, la ragazza sorda interpretata da Deanne Bray. Peccato che sul più bello si farà viva una vecchia conoscenza che ha bisogno delle sue abilità di infermiere. Chi sarà? Lo scopriremo nel prossimo episodio.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *