Scrubs: da questa sera alle 21.00 l’ottava stagione è su MTV

Finalmente, dopo cinque mesi dal termine della messa in onda statunitense, anche in Italia arriva l’ottava e scoppiettante stagione di Scrubs – Medici Ai Primi Ferri, composta da ben 18 episodi che ci accompagneranno per nove settimane, fino alla fine di Scrubs così come siamo abituati a conoscerlo.

scrubs

A mandare in onda l’ottava stagione ci pensa ancora una volta MTV con un doppio appuntamento: questa sera alle 21.00 ci saranno i primi due episodi, I miei cretini e Le mie ultime parole, dove oltre a ritrovare tutte le vecchie conoscenze scopriremo l’identità del nuovo primario, Taylor Maddox, interpretato da Courtney Cox.

Ci saranno anche dei nuovi specializzandi, che vi faranno morire dalle risate:

– Katie, arrampicatrice che fa di tutto per risaltare più degli altri
– Denise, totalmente insensibile verso i pazienti
– Ed, non ha alcun interesse nei confronti della medicina e dei pazienti

Ad occuparsi di loro ci dovrà pensare, ovviamente, JD che rischierà seriamente di impazzire. Il dottor Cox, invece, ha deciso che il nuovo primario è un completo idiota, ma si rifiuta di parlarci per verificare la sua teoria. Quest’ultima si rivelerà piuttosto odiosa, tanto da arrivare a licenziare lo storico Inserviente.

Scrubs8

Godetevi più che potete questa ottava stagione perchè Scrubs 9, che andrà in onda negli Stati Uniti nella primavera del 2010, perderà gran parte del cast a favore di nuovi tirocinanti e nuovi personaggi.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.00 e, in replica, domenica alle 14.00.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *