TvGuida: la prima serata di oggi, 7 ottobre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10 Rai Uno trasmette il film Le Parole Che Non Ti Ho Detto, diretto da Luis Mandoki e tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Con Kevin Costner, Robin Wright penn, Paul Newman, John Savage, Tom Aldredge, Susan Brightbill.

Theresa Osborne è stata lasciata dal marito, che improvvisamente ha scelto un’altra donna. Adesso dedica la sua vita al figlio Jason e al lavoro di ricercatrice al Chicago Tribune. Durante una vacanza solitaria, mentre Jason è con il padre, Theresa raccoglie su una spiaggia deserta una bottiglia con dentro un messaggio commovente e intenso dedicato alla “cara Catherine”. Molto colpita dallo scritto, Theresa lo porta al giornale, dicendosi intenzionata a cercarne l’autore. Il direttore ne fa oggetto di un articolo, e tanti lettori scrivono in redazione. Con pazienza e tenacia, Theresa arriva ad individuare una località, Outer Banks nella Carolina del Nord, e un nome, quello di Garret Blake, costruttore di barche. Si reca allora sul posto, individua Garret, esce con lui in barca.



RaiDue_Logo

Alle 21.05 va in onda la terza puntata di X Factor 3, di cui ci occuperemo nel corso della giornata con la blogdiretta.

Xfactor

RaiTre_Logo

La Nuova Squadra resta in prima serata con due nuovi episodi della seconda stagione. A partire dalle 21.10.

2×11, Non mi fido più:

Tra i Falchi il clima è teso e la fiducia viene a mancare. Coppola (Ciro Esposito) e Marciano (Teresa Saponangelo) indagano sul rapimento di una extracomunitaria. Dopo molto tempo, Walter (Federico Tocci) rivede sua figlia.

2×12, Non mi fermo qui:

Allo Spaccanapoli si apre un’indagine sul caso Silla (Gennaro Silvestro). Durante le proteste dei cittadini per l’emergenza rifiuti muore un barbone. In commissariato arriva Bianca (Irene Ferri), sorella di Lele (Gabriele Mainetti).

Canale5_Logo

Canale 5 punta tutto sulla famiglia e fa partire, alle 21.10, la nuova ed attesissima serie di Chi Ha Incastrato Peter Pan?, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Chi Ha Incastrato Peter Pan

Italia1_Logo

Alle 21.10 Italia 1 manda in onda la settima serie di CSI: Miami. Oggi il quarto episodio.

CSImiami

7×04, Il Cannibale:

Horatio e il suo team scoprono un selvaggio doppio omicidio nelle Everglades. Dai tatuaggi di una delle due vittime, Vince Koslov, appare subito chiaro che c’è di mezzo la mafia russa di Miami. Nel corso delle indagini un uomo individua in una donna la persona a cui ha venduto il coltello con cui è stato ucciso Koslov. Rintracciata, la donna confessa immediatamente l’omocidio ma nella sua insistenza nell’accusarsi del fatto qualcosa sembra non convincere Horatio e i suoi…

Alle 22.00 in punto ci viene proposto un nuovo episodio della prima stagione di The Mentalist.

The Mentalist

1×10, Mattone Rosso Ed Edera:

Un ricercatore universitario viene avvelenato e i sospetti ricadono sulla sua ex moglie, che è anche la psichiatra che aiutò Patrick a superare la morte della moglie e della figlia causata dal serial killer John il rosso. Alla fine, si scopre che il vero assassino è il rettore dell’università al quale la vittima aveva rivelato l’inefficacia del dispositivo a cui stava lavorando e per il quale l’università stessa riceveva cospicue somme di denaro. Così, temendo di perdere i finanziamenti legati al progetto, aveva deciso di mettere a tacere il ricercatore.

Alle 23.00 parte la seconda stagione di Californication, con il primo episodio dal titolo Lapsus linguae. La serie è davvero fantastica e geniale, ma siamo davvero sicuri che Italia 1 finirà di trasmetterla?

Californication

2×01, Lapsus linguae:

Hank si sottopone a vasectomia. La provocante infermiera destinata alle sue cure flirta con lui. Karen passa a trovarlo dopo la procedura e fa commenti su tutto il sesso non sicuro che potranno fare. Sonja introduce a Hank, Karen, Marcy e Charlie il suo nuovo ragazzo, Julian.

Rete4_Logo

Alle 21.10 Rete 4 trasmette il film Fire Down Below – L’ inferno sepolto, uscito nel 1997. Con Steven Seagal, Marg Helgenberger, Harry Dean Stanton, Stephen Lang.

L’agente speciale Jack Taggart indaga sull’illegale eliminazione di rifiuti tossici da parte di Orin Hammer, uomo d’affari e criminale con pochi scrupoli. Le sostanze radioattive si trovano nascoste dentro una vecchia miniera di carbone del Kentucky. Hammer e la sua banda vengono anche sospettati di omicidio. Sono infatti i probabili responsabili dell’assassinio di un ex collega di Jack…

La7_Logo

Su La7 prende il via EXIT – Uscita Di Sicurezza, il talk show condotto da Ilaria D’Amico giunto ormai alla sesta edizione.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *