TvGuida: la prima serata di oggi, 6 ottobre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10, al posto del cancellato Tutti Pazzi Per La Tele vanno in onda due nuove puntate di Un Medico In Famiglia 6.

Un Medico In Famiglia

La voce del sangue:

Per le feste di Natale tornano i nonni dalla Puglia. Libero ha una sorpresa per la piccola Elena: un simpatico ronzino sottratto al macello. Ciccio accompagna la sorellina al maneggio e lì conosce Tracy, una ragazza speciale. Ciccio comincia a corteggiarla, ma Tracy decisamente non è una ragazza facile.
Intanto nonna Enrica è accusata da Libero di spendere troppo. Il nonno le affianca Dante per controllarla. Ma le spese eccessive continuano e il povero Dante viene sospettato di truffa. Assolto Dante, i sospetti cadono su un altro personaggio in questo momento molto vicino ai Martini: Ave, la neo ritrovata mamma di Guido che fa di tutto per familiarizzare con i nostri, suscitando la simpatia di Libero e la gelosia di nonna Enrica. Guido non riesce però ancora ad accettarla. Intanto una strana epidemia esantematica interessa Poggiofiorito. La colpa potrebbe essere dell’acqua inquinata del vicino fiume. Bisogna indagare; i nostri medici ambientali scendono in campo, e per Fanny è un’occasione per collaborare con Lele.


Natale con i tuoi

Bobò si prende una cotta per Inge, la figlia di Bianca venuta dall’Olanda per Natale. Intanto Lele e Fanny indagano su un caso di inquinamento. Lele, se da un lato non è insensibile al fascino della giovane dottoressa, dall’altro è sempre più coinvolto da Bianca, in crisi col suo compagno olandese. Guido non tollera l’invadenza di Ave e lei, in seguito a una discussione, gli fa sapere con grande dolore che non parteciperà al cenone. Dante sogna Cettina e ne approfitta per giocarsi i numeri al lotto insieme a Libero, ma Melina s’intromette facendogli combinare un pasticcio.
Annuccia intanto mette il broncio a Lele che non le permette di andare a trovare un’amica in montagna. A questi dissapori si aggiunge quello fra Giulio e Bianca: scriteriato come sempre, il cioccolataio ha creato un bel guaio nella gestione del locale, facendo inviperire sua sorella. Come se non bastasse, Maria teme di perdere il bambino. Il cenone di Natale sarà occasione di belle sorprese e di riappacificazioni.

RaiDue_Logo

Rai Due, dopo la conclusione della terza stagione de L’Ispettore Coliandro, ci propone il secondo episodio di Nebbie E Delitti 3, che ci terrà compagnia per altre due settimane.

Vite Difficili:

Una decappottabile azzurra si schianta in un burrone: al suo interno, il cadavere di una donna bellissima, che però è morta strangolata. Il commissario Franco Soneri (Luca Barbareschi) inizia così una nuova indagine, che lo porterà a scovare nell’infanzia terribile della vittima, ma anche a conoscere Chiara (Anna Valle), una giovane dottoressa.

Nebbie e Delitti 3

RaiTre_Logo

Alle 21.10 torna Giovanni Floris con il suo Ballarò, giunto con successo all’ottava stagione. Terza di 37 puntate.

Ballarò_Floris

Canale5_Logo

Canale 5 continua la messa in onda della fiction L’Onore E Il Rispetto – Parte Seconda. Con Gabriel Garko, Serena Autieri, Giuseppe Zeno, Cosima Coppola, Angela Molina, Laura Torrisi, Ben Gazzara, Alessandra Martines, Sergio Arcuri, Paul Sorvino. Oggi è la volta dell’ultimo episodio.

Tornati finalmente insieme dopo varie traversie, Tonio (Gabriel Garko) e Carmela (Laura Torrisi) decidono di sposarsi con il beneplacito dello zio Fred (Ben Gazzara). Quindi, con l’aiuto di Fortunato (Gabriele Rossi), Tonio uccide Rodolfo, tradendo la promessa fatta a Carmela, che lo lascia. Francesca (Alessandra Martines) scopre chi il vero assassino di Santi (Giuseppe Zeno) e del piccolo Nicolas.

Italia1_Logo

Alle 21.10 torna Le Iene Show con la squadra vincente formata da Luca e Paolo e Ilary Blasi. Terza di nove puntate.

Le Iene Show

Rete4_Logo

Rete 4 alle 21.10 manda in onda il film Danni Collaterali con Arnold Schwarzenegger, Elias Koteas, Francesca Neri, Cliff Curtis, John Leguizamo, John Turturro.

Gordon Brewer, vigile del fuoco di Los Angeles, perde in un attimo tutto ciò che ama: arrivato in ritardo ad un appuntamento con la moglie ed il figlio, assiste impotente allo scoppio di una bomba, che uccide entrambi. L’attentato viene attribuito ad un pericoloso terrorista colombiano, ma la giustizia è lenta e Gordy capisce che è giunta l’ora di vendicarsi per suo conto…

La7_Logo

Su La7 vanno in onda tre nuovi episodi della quarta stagione di The District.

The District

4×03, Il giorno del reinserimento:

Jack Mannion è deciso ad evere il migliore team possibile e per questo chiede a Sherry, la sua ex moglie, di fare da sovrintendente ai suoi detective. Intanto un pregiudicato viene arrestato per l’omicidio della sua ragazza, e Mannion cerca di mettere in pratica il programma di riabilitazione a cui stava lavorando Ella prima di morire.

4×04, La gentilezza degli sconosciuti:

Mannion e i suoi uomini indagano sulle sparizioni di alcune ragazza e tutti gli elementi conducono a un individuo di nome Icarus, che ha contattato le sue vittime attraverso Internet. Il caso diventa personale quando la nipote di Noland diventa una potenziale preda, e Joe profonde tutte le sue energie nella caccia al criminale. Intanto Temple fatica a sopportare gli scherzi e le battute sulla morte di Lester Richards, e Sherry prende le misure al suo nuovo incarico.

4×05, A Muso Duro:

Una comunità locale inizia a dare segni di insofferenza contro il sistema di giustizia, e forma le proprie forze dell’ordine. Nel frattempo Mannion è in cerca della persona cui è stato trapiantato il cuore di Ella.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *