Michelle Hunziker conquista la Germania: 11 milioni di telespettatori per il suo esordio in Wetten, daß…

Ve lo avevamo anticipato non molto tempo fa e il progetto della tv tedesca per Michelle Hunziker alla fine è diventato realtà: sabato sera la ben nota showgirl e conduttrice svizzera ha esordito alla co-conduzione di Wetten, daß…, che non è altro che la versione tedesca del nostro Scommettiamo Che… sulla ZDF.

La Hunziker, in coppia con lo storico conduttore Thomas Gottschalk, ha fatto letteralmente impazzire l’auditel (11,5 milioni di telespettatori) tanto da meritarsi l’appellativo di “schweizer wirbelwind“, l’uragano svizzero. Del resto dovevamo aspettarcelo quando il Bild, commentano la notizia dell’imminente partecipazione della showgirl aveva detto:

E’ la più bella notizia televisiva dell’anno. Perché una donna da sogno come lei renderà ancora più bella la trasmissione televisiva tedesca di maggior successo.


E così è stato. Parte del merito, forse, è da attribuire anche ai super ospiti che hanno preso parte alla trasmissione: Whitney Houston, Nelly Furtado, Tokio Hotel e il Ministro federale per l’economia e la tecnologia Karl-Theodor zu Guttenberg.

Michelle-Hunziker01

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Michelle Hunziker conquista la Germania: 11 milioni di telespettatori per il suo esordio in Wetten, daß…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>