Isola Dei Famosi 7: e se tra i concorrenti ci fosse Loredana Lecciso?

Quando, nei mesi scorsi, si è parlato di nuovi reality show il nome di Loredana Lecciso è puntualmente uscito fuori. Archiviato, almeno per il momento, quella pagliacciata di Lory And Lory, si torna a parlare dell’ex moglie di Albano Carrisi come una delle possibili concorrenti della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, che partirà a gennaio.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, che si è meritata anche una pagina su Wikipedia, è sicuramente una delle principali esponenti del trash televisivo ed ha già partecipato ad un reality show, La Fattoria, dal quale è stata eliminata dopo appena una settimana.

Di lei non possiamo non ricordare gli imbarazzanti stacchetti, i litigi in diretta con Albano, le penose esibizioni insieme alle altre due sorelle Lecciso e, forse la peggiore di tutte, la sua terrificante e breve carriera musicale, nel corso della quale ha sfornato vere e proprie perle trash come Si vive una volta sola e Tuka kulos (Do do di da).

Wikipedia, sul suo conto, riporta anche una notizia piuttosto esilarante, che non possiamo non mettere in evidenza:

Ha dichiarato di essere dispiaciuta per non essere stata contattata per esibirsi per la manifestazione Amiche per l’Abruzzo tenutosi 21 giugno 2009 allo Stadio San Siro di Milano.

In questi giorni si è fatta sempre più insistente la voce che vorrebbe la Lecciso naufraga sull’Isola di Simona Ventura. Al momento non sono ancora state diffuse comunicazioni ufficiali, ma in attesa di saperne di più, voi che ne pensate?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>