Prende il via oggi Domenica In, tra Pippo Baudo, Valeria Marini e le minacce a Massimo Giletti

Ve lo abbiamo anticipato la settimana scorsa: oggi, domenica 4 ottobre, prende il via la domenica di Rai Uno, che si andrà ad opporre al Barbara D’Urso su Canale 5 e Simona Ventura su Rai Due. Protagonisti di questa domenica saranno Massimo Giletti, al timone de L’Arena, seguito da Pippo Baudo e dal suo Domenica In 7 Giorni fino alle 18.50, poi arriverà Carlo Conti con L’Eredità.

Nello spazio di Baudo troverà posto anche Valeria Marini, alla conduzione di un mini talk show che vedrà la partecipazione di donne famose, come rivela lo stesso Pippo Baudo:

La nostra sarà una domenica piena, all’insegna della freschezza e non seduta, con tanti ospiti e un grande ritmo: con noi ci sarà Valeria Marini, che proporrà in suo salotto delle conversazioni all’insegna dell’intimità con donne famose, e al mio fianco durante la conduzione ci sarà la giovane attrice Sofia Bruscoli, che sarà la portavoce delle istanze più giovanili.


ValeriaMarini

La cosa curiosa, e di cui non potevamo non parlarvi, riguarda però L’Arena di Massimo Giletti. Il conduttore, stando a quanto da lui dichiarato ieri, avrebbe ricevuto una lettera dagli avvocati della produzione de La Tribù – Missione India, in cui gli si intima di non parlare della cancellazione del reality show:

Ho ricevuto una lettera, firmata da dieci avvocati, in cui mi s’intima di non parlare, durante L’arena, del reality di Mediaset La tribù, dal momento che il tema che aprirà domani la nuova Domenica in, saranno i guasti del gossip. In sei anni del mio programma, non era mai successo che qualcuno cercasse d’impedirmi di parlare; tentasse di censurarmi. Forse dipende dal fatto che L’arena ha detto chiaro e tondo che i reality sono un pericolo, per la nostra tv e per la nostra società. E che quando ce ne accorgeremo sarà troppo tardi.

Non c’è che dire, un bel cerotto in bocca. Voi che ne pensate, vi sembra giusto non poter parlare di un reality show che è stato cancellato? Potrebbe rappresentare un danno per Mediaset?

PippoBaudo

Voi che dite, riuscirà questa giornata pienissima a battere la concorrenza?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>