Palinsesti ballerini: il Grande Fratello 10 rimandato al 26 ottobre

In casa Mediaset non riescono proprio a darsi pace: la cancellazione de La Tribù, di cui a quanto pare non si può parlare, ha lasciato un vuoto – nel palinsesto, s’intende – che a quanto pare si fa fatica a riempire, con buona pace dei telespettatori che si vedono continuamente spostare i loro programmi preferiti.

Se tutto quello che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi non bastasse, ora ci si mette anche il Grande Fratello 10, che sarebbe dovuto partire il prossimo 19 ottobre e invece è di queste ore la notizia che la prima puntata andrà in onda con una settimana di ritardo, il 26 ottobre.

Non è chiaro cosa abbiamo spinto Mediaset a tornare sui propri passi e francamente poco ci interessa: quello che è certo è che non ci sta facendo una gran bella figura con i telespettatori, che non possono più affezionarsi a programmi e serie tv per paura che questi vengano spostati o peggio ancora cancellati. Siete d’accordo?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>