Isola Dei Famosi 7: Rossano Rubicondi inviato, possibile la partecipazione di Ivana Trump e di alcuni concorrenti riciclati dall’annullato La Tribù

Torniamo a parlare de L’Isola Dei Famosi 7, nuova edizione dello storico reality show di successo di Rai Due, che aprirà i battenti mercoledì 13 gennaio 2010. Inevitabilmente iniziano ad arrivare rumors ed anticipazioni su chi andrà a comporre il cast definitivo.

IsolaDeiFamosi

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, ve ne sarete accorti, è sempre uno dei primi a dare questo tipo di notizie. Con riserva però. Spesso, infatti, le anticipazioni e gli scoop dati si rivelano delle vere e proprie bufale, ma al momento non ci è dato sapere se quanto vi stiamo per annunciare ha una base di verità o meno.

Oltre all’ormai confermate Pamela Prati e Claudia Galanti, pare che sull’Isola Dei Famosi potrebbe arrivare addirittura Ivana Trump, che in parte si era resa protagonista della passata edizione del programma.

La Trump, protagonista del gossip internazionale, potrebbe non essere sola. La sua storia travagliata con Rossano Rubicondi, purtroppo, è cosa nota e proprio per incentivare gli ascolti tale Rubicondi potrebbe tornare sull’Isola in qualità di inviato, ruolo che nella scorsa edizione fu ricoperto da Filippo Magnini.

SimonaVentura2

E visto che il toto-concorrenti è più attivo che mai, vi riportiamo l’elenco dei papabili secondo un utente di Wikipedia (ovviamente da prendere con le pinze):

Concorrenti Ufficiali:
– Claudia Galanti (modella/soubrette ed ex di Stefano Ricucci)
– Pamela Prati (attrice e soubrette televisiva)

Concorrenti in trattative avanzate:
– Gianmarco Pozzecco (ex cestista)
– Susy Fuccillo (ballerina ex di Amici di Maria De Filippi)
– Toto Cutugno (cantante)
– Ilona Staller (pornostar)
– Laure Manaudou (nuotatrice)

Probabili concorrenti:
– Christian Vieri (ex calciatore)
– Ruud Gullit (ex calciatore)
– Eleonora Giorgi (attrice)
– Daniele Bossari (conduttore)
– Pasquale Finicelli (attore)
– Miriam Leone (conduttrice, Miss Italia 2008)
– Elenoire Casalegno (conduttrice, dopo la mancata partecipazione a La tribù)
– Lola Ponce (cantante e conduttrice)
– Rocco Tanica (comico)
– Serena ed Elga Enardu (ex troniste di Uomini e Donne)
– Ivana Trump (miliardaria)
– Irina Shaykhlislamova (modella)
– Emanuele Filiberto di Savoia (principe, dopo la mancata partecipazione a La tribù)
– Maurizio Uzzi
– Valeria Mazza (modella)
– Nina Moric (Showgirl, dopo la mancata partecipazione a La tribù)
– Federica Moro (Showgirl, dopo la mancata partecipazione a La tribù)
– Massimiliano Rosolino (nuotatore)
– Natalia Titova (ballerina)

Quali di questi vorresti vedere sull’Isola a fare la fame e superare prove assurde? Quali di questi vorresti vedere litigare e prendersi per i capelli?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Isola Dei Famosi 7: Rossano Rubicondi inviato, possibile la partecipazione di Ivana Trump e di alcuni concorrenti riciclati dall’annullato La Tribù

  1. tiziana

    ciao sono tiziana mi piacerebbe molto che questa mia mail venga letta da simona ventura, sono una ex ragioniera, lasciato il lavoro dopo 13 anni perchè sofferente al tipo di lavoro, ok che mi dava denaro ma non ero felice, un giorno all’improvviso ho dato le dimissioni, ho fatto esperienze lavorative in campo ambientale, sono entrata nel mondo degli istituti di ricerche di mercato, mi piacerebbe tantissimo ma tanto veramente fare uno stage lavoratico con il “dietro le quinte dell’isola dei famosi” amo viaggiare, sono creativa, così dicono gli amici, amo la videocamera, ho un sogno nel cassetto fare parte dello staff dell’isola dei famosi, e poi cosa dire sono disoccupata e voglio fare una esperienza “wonderfull” mi raccomando fate leggere questa mail a simona ventura buon lavoro

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>