Californication cambia giorno ancora una volta, cancellati Flashpoint e Survivors

Negli ultimi giorni ci siamo trovati ad affrontare troppe volte la questione dei palinsesti impazziti, che ha colpito sia Rai che Mediaset. Quasi sempre a fare le spese di decisioni prese frettolosamente e da gente non sempre competente, sono le serie televisive.

Procediamo con ordine: vi abbiamo già parlato di Californication e del suo spostamento messo in atto da Italia 1, che si dimostra sembra meno in grado di gestire la serialità televisiva.

Californication

Prima la rete avrebbe dovuto trasmettere la seconda stagione a partire dal 30 settembre, poi è stata posticipata a mercoledì 7 ottobre e infine si è deciso di mandarla in onda il 14 ottobre prossimo, questa volta in terza serata.

Ora si cambia ancora idea a Californication dovrebbe andare in onda a partire da mercoledi 7 ottobre, subito dopo gli episodi di C.S.I. Miami e The Mentalist, quindi in terza serata. Voi ci credete? Staremo a vedere.

Brutte notizie anche per i fan di Flashpoint e Survivors, attualmente in onda su Rai Tre. Entrambi, dopo ascolti non proprio soddisfacenti, sono stati cancellati dal palinsesto della Rai, alla faccia di quei pochi che avevano iniziato a seguirli. Ve ne sarete accorti quando al suo posto, giovedì sera, è andato in onda il film Ocean’s Twelve.

Survivors

A questo punto non possiamo ribadire quanto già detto in precedenza: che aspettate a farvi sentire? Poi si lamentano se i serial americani, che riscuotono successi in tutto il mondo, da noi vengono snobbati. Sarà che si è interessato si è già preoccupato di procurarseli per vie traverse?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>