TvGuida: la prima serata di oggi, 2 ottobre 2009

RaiUno_Logo

Questa sera, alle 21.10, va in onda la terza puntata de I Migliori Anni. Carlo Conti, per il terzo anno consecutivo, continua il viaggio nella storia del nostro Paese. Terzo di undici appuntamenti.

RaiDue_Logo

Alle 21.05 Rai due trasmette il quarto episodio della sesta stagione di Senza Traccia.

SenzaTraccia

6×04, Legami Di Sangue:

La scomparsa di una donna in seguito alla morte del marito, che è stato ucciso dalla polizia, porta Jack a sospettare che nella vicenda possano essere coinvolte le gang del posto. Successivamente, Sam scopre una notizia che la riguarda.


Subito dopo, alle 21.50, tocca a Criminal Minds con un nuovo episodio.

Criminal Minds

4×04, Motel Paradise:

Il team deve rintracciare un serial killer che causa incidenti d’auto per mascherare il suo operato, depistando le indagini e facendo credere che le vittime siano morte precedentemente alle ore degli omicidi.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 prende il via la nuova stagione di Blu Notte – Misteri Italiani, condotto ancora una volta da Carlo Lucarelli. Paura, eh? La puntata di questa sera è dedicata alla Loggia P2, che non ha certo bisogno di presentazioni.

Canale5_Logo

Canale 5 continua a mietere ascolti mandando in onda Distretto Di Polizia 9.

Al posto suo:

La polizia indaga sui legami di uno studio medico con la mafia russa. Nel frattempo, Anna (Giulia Bevilacqua) si allontana nuovamente da Luca (Simone Corrente), dopo averlo sorpreso a cena con un vecchio amico.

E’ Già Domani:

Gli ispettori del X Tuscolano cercano di scoprire chi ha percosso violentemente tre bambini che erano stati sorpresi a rubare in un negozio di giocattoli. Il principale indiziato è il parroco del quartiere. Ma viene trovato morto.

Italia1_Logo

Continua stasera, alle 21.10, il nuovo ciclo di Colorado. Ad affiancare Rossella Brescia stavolta troviamo Nicola Savino, direttamente dalla Rai. Non vi siete ancora stancati di questo programma?

Rete4_Logo

A Rete 4 tocca la serata film. Alle 21.10 va in onda il film La Maschera Di Zorro, uscito nel 1998 ed interpretato da Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Stuart Wilson, Catherine Zeta-Jones, Maury Chaykin.

Smascherato da don Rafaèl Montero e catturato in seguito ad un duello nel quale per errore rimane uccisa sua moglie, don Diego de la Vega (Anthony Hopkins) ovvero Zorro fugge dalla prigione in cui era stato rinchiuso per venti anni e medita vendetta verso Montero, che nel frattempo è diventato governatore della California e ha adottato sua figlia Elena (neonata quando Diego venne imprigionato) senza dirle la verità sul suo passato. Ma don Diego è ormai troppo anziano per poter riavere tutto quel che gli è più caro…

La7_Logo

Alle 21.10 continua la nuova serie di Niente Di Personale, condotto ancora una volta da Antonello Piroso.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *