Si chiude il Maurizio Costanzo Show: lo storico conduttore sarà affiancato da Alfonso Signorini

25 anni, 33mila ospiti, un solo conduttore. Sono questi i numeri del Maurizio Costanzo Show, il salotto televisivo più longevo nella storia delle tv italiana e sicuramente anche il più discusso.

Il prossimo 11 ottobre partirà l’ultima edizione del programma e per l’occasione lo storico Costanzo sarà affiancato dall’ormai sempre presente Alfonso Signorini, che pare voglia conquistare il palinsesto di Canale 5.

Maurizio Costanzo Show

Signorini, infatti, già direttore dei settimanali Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, e opinionista del Grande Fratello e di Verissimo, pare candidato a prendere il posto di Maurizio Costanzo alla conduzione dello storico programma.

Ma vediamo quali saranno le novità di questa nuova edizione: lo show andrà in onda la domenica e il mercoledì in seconda serata per diciotto appuntamenti, dall’11 ottobre fino a fine dicembre. Ma che ne sarà di Costanzo?

Il conduttore, giornalista, autore e sceneggiatore ha deciso di passare alla Rai, dove aveva iniziato la sua carriera nel lontano 1976. Non è ancora chiaro che ruolo andrà a ricoprire da Mamma Rai, ma quello che è certo che il suo Maurizio Costanzo Show resterà a Canale 5, dove probabilmente cambierà nome. Sempre che non si decida di chiuderlo direttamente.

Alfonso-Signorini

Per il momento è ancora prematuro fare previsioni, ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane. Tornate a trovarci.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *