E se Friends diventasse un film per il cinema? Forse ci siamo…

Dopo il grande successo di Sex And The City, film tratto dall’omonima serie televisiva di successo targata HBO (le riprese del secondo film sono in corso in queste settimane a New York),
la prossima serie a venir adattata per il grande schermo potrebbe essere addirittura la storica Friends, che ha chiuso i battenti nel 2004, dopo ben dieci stagioni.

Friends

Negli anni passati se ne è parlato più e più volte, ma a quanto pare non si era mai riusciti a raggiungere un accordo e a convincere tutti gli attori. Ora, a cinque anni dalla messa in onda dell’ultimo e fantastico episodio, le voci di un possibile ritorno cinematografico si fanno sempre più insistenti.

A parlarne è stato l’attore James Michael Tyler, che in Friends ha interpretato il barista Gunther, che ha dichiarato “sono ancora in contatto con gran parte del cast e dicono che l’idea gli piace tantissimo“. A confermare l’entusiasmo è ci ha pensato anche Lisa Kudrow, alias Phoebe, che aveva ammesso di essere “aperta ad ogni possibilità, sarebbe molto divertente rivedersi con tutti“.

Friends_Logo

Il Daily News si è preoccupato di testare il terreno ed ha fatto un sondaggio tra i suoi lettori. Il 68% di loro vorrebbe molto rivedere i celebri “amici” sul grande schermo. Una bella media, non c’è che dire.

Certo è che se dopo dieci anni di Friends i vari attori hanno voluto tentare nuove strade, le uniche che ci sono davvero riuscite sono Jennifer Aniston, alias Rachel, e Courtney Cox/Monica, che dopo il flop di Dirt ci sta riprovando con Cougar Town, divertente serie televisiva prodotta dalla ABC in onda dal 23 settembre scorso. Tra i suoi progetti, inoltre, c’è la partecipazione alla nuova trilogia di Scream, di cui si sta preparando il primo capitolo, Scream 4, proprio in queste settimane.

Gli altri, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt Le Blanc e Matthew Perry sono quasi finiti nel dimenticatoio, anche a causa di alcuni tentativi poco riusciti. Non c’è dubbio che a loro una reunion cinematografica potrà solo far bene.

E voi che ne pensate? Siete con quel 68% che vorrebbe vedere Friends al cinema o vi bastano 10 stagioni televisive?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “E se Friends diventasse un film per il cinema? Forse ci siamo…

  1. Stefano

    Sarebbe davvero fantastico rivedere i 6 amici della serie tv Friends riuniti tutti insieme addirittura al cinema, magari uscisse il film di questa serie che io ho amato tanto e che guardo ancora in dvd perchè ho tutte le 10 serie ne sarei davvero felice 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *