Chiude Tutti Pazzi Per La Tele, ridotto Da Nord A Sud di Salemme, posticipato Grazie A Tutti di Morandi

Dopo i ridicoli spostamenti di palinsesto di Mediaset, anche Mamma Rai non se ne sta con le mani in mano e fa i conti con i primi flop. A chiudere i battenti, dopo solo due settimane, è stato Tutti Pazzi Per La Tele, programma condotto da Antonella Clerici.

Vuoi per lo slittamento della partenza, vuoi per la concorrenza con L’Onore E Il Rispetto – Parte Seconda, gli ascolti del programma sono arrivati a poco meno di 3 milioni e mezzo. Troppo poco per un programma di successo come questo, troppo poco per una conduttrice come Antonella Clerici che si appresta a calcare il palco del Festival Di Sanremo tra qualche mese.

Tutti Pazzi Per La Tele

La Endemol ha quindi deciso di chiuderlo, dopo solo due puntate rispetto alle otto inizialmente previste. Ma se pensate che Antonellina ne stia facendo un dramma vi sbagliate di grosso. Forse si tratta di uno dei pochissimi casi in cui un programma viene chiuso con il consenso del conduttore.

La formula della trasmissione, nonostante l’impegno e la grande professionalità della conduttrice, non ha incontrato il consenso che la rete si aspettava. Raiuno ringrazia Antonella Clerici che rappresenta una delle importanti risorse della rete e che così potrà dedicarsi interamente alla preparazione del prossimo Festival di Sanremo che la vede protagonista.

Così la Rai ha comunicato la notizia alla stampa. Ma come potete immaginare questa chiusura provocherà uno scombussolamento dei palinsesti. Vediamo insieme che succederà:

Un Medico In Famiglia

Problemi anche per Vincenzo Salemme con il suo Da Nord a Sud… E Ho Detto Tutto, programma che non è riuscito a conquistare il pubblico. Lo show chiuderà con una settimana di anticipo, dopo tre puntate. La questa, inizialmente prevista per ottobre, potrebbe venir recuperata a dicembre, ma non ci sono ancora pervenute conferme ufficiali.

Spostamenti anche per Grazie A Tutti di Gianni Morandi. L’esordio, previsto per il 19 ottobre in opposizione alla prima puntata del Grande Fratello 10, è stato posticipato al prossimo 1° novembre.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Chiude Tutti Pazzi Per La Tele, ridotto Da Nord A Sud di Salemme, posticipato Grazie A Tutti di Morandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *