Grande Fratello 10: qualche anticipazione sulla nuova edizione, in partenza il 19 ottobre

Ve lo abbiamo anticipato giorni fa: il Grande Fratello 10 prenderà il via lunedì 19 ottobre e si concluderà, come ormai saprete, dopo ben cinque mesi, nel febbraio 2010. Si tratterà di un’edizione celebrativa, una lunghissima festa condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi (senza wurstel stavolta), che ha il compito di tenere incollati su Canale 5 milioni di italiani, che non vogliono altro che spiare nella casa più famosa d’Italia e trovare dei miti che sostituiscano la tettona Cristina e l’imbarazzante Vittorio della scorsa edizione.

GF_Logo

Visto il poco tempo che ci separa dalla diretta della prima puntata, iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni. Se non ci sono ancora notizie circa la conferma sulla prima concorrente, l’imprenditrice Daniela Caneo, pare certo che il prossimo 19 ottobre le novità non mancheranno, così come gli avvenimenti amarcord.

E’ prevista, infatti, la partecipazione di alcuni dei concorrenti delle passate edizioni, i più discussi, i più odiati, i più amati. Alcuni di loro saranno presenti in studio e daranno vita ad una specie di talk show dal sapore chiaramente trash, altri saranno seduti tra il pubblico e ci sarà anche chi farà una capatina nella nuova casa.

La Marcuzzi ha anche espresso il desiderio di ospitare le due precedenti conduttrici del reality show più discusso d’Italia, Daria Bignardi e Barbara D’Urso. Mentre su quest’ultima ci sono pochi dubbi (figuratevi se la D’Urso si lascia scappare un’occasione simile), sulla prima ci sono molti dubbi. Qualche conferma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, tornate a trovarci per saperne di più.

[via Affari Italiani]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>