TvGuida: la prima serata di oggi, 29 settembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10 continua la nuova edizione di Tutti Pazzi Per La Tele, condotto da Antonella Clerici affiancata da Beppe Braida. Seconda puntata.

tuttipazziperlatele

RaiDue_Logo

Rai Due, dopo la conclusione della terza stagione de L’Ispettore Coliandro, ci propone il primo episodio di Nebbie E Delitti 3, che ci terrà compagnia per quattro settimane.

La Stanza Segreta:

Angela (Natasha Stefanenko), fidanzata del commissario Soneri (Luca Barbareschi), trova nel suo letto il corpo senza vita di un uomo. Malgrado l’etica impedisca a Soneri di prendere in carico l’indagine, il poliziotto scopre che dietro al delitto si nasconde un losco traffico di baby prostitute e di ricatti.

Nebbie e Delitti 3

RaiTre_Logo

Alle 21.10 torna Giovanni Floris con il suo Ballarò, giunto con successo all’ottava stagione.

Ballarò_Floris

Canale5_Logo

Canale 5 continua la messa in onda della fiction L’Onore E Il Rispetto – Parte Seconda. Con Gabriel Garko, Serena Autieri, Giuseppe Zeno, Cosima Coppola, Angela Molina, Laura Torrisi, Ben Gazzara, Alessandra Martines, Sergio Arcuri, Paul Sorvino. Oggi è la volta del quinto e penultimo episodio:

Don Raffaele (Davide Lorino) chiede a Tonio (Gabriel Garko) di ospitare Carmela (Laura Torrisi) a Mascalucia e il giovane finisce per innamorarsene. Quando, però, viene a conoscenza del fatto che la ragazza è la sorella di Rodolfo Di Venanzio (Vincent Spano), l’assassino di suo figlio, la caccia di casa. Con l’appoggio del vecchio boss Fred (Ben Gazzara), Tonio riesce poi a organizzare un incontro con Rodolfo: ha intenzione di ucciderlo.

Italia1_Logo

Alle 21.10 torna Le Iene Show con la squadra vincente formata da Luca e Paolo e Ilary Blasi.

Le Iene Show

Rete4_Logo

Rete 4, dopo il ridicolo Belly Of The Beast – Ultima Missione, stasera manda in onda l’altrettanto pessimo Duro Da Uccidere sempre con Steven Seagal.

Mason Storm, un coraggioso e incorruttibile agente della polizia di Los Angeles, indaga sullo spregiudicato senatore Vernon Trent, il quale è deciso a liberarsi di lui mediante una sua fedele banda di killer, composta da criminali assoldati e poliziotti corrotti. Appostato a uno squallido incrocio di periferia, Mason riesce a filmare una riunione dell'”onorevole” con la sua banda e a registrarne un micidiale complotto politico che lo potrà smascherare. Proprio quando, rientrato a casa dopo aver pure sgominato una banda di rapinatori al vicino supermercato, Mason ritorna – nel privato – il buon marito e padre di sempre, che, messo al sicuro il compromettente filmato, aiuta il bambino a recitare le preghiere della sera e si dedica con passione alla bella moglie, viene selvaggiamente aggredito con lei a raffiche di mitraglia dai sicari di Vernon Trent.

La7_Logo

Su La7 va in onda l’ultimo episodio della terza stagione di The District. Seguono i primi due della quarta ed ultima stagione.

The District

3×22, La Sospensione:

Senza più il suo lavoro e la sua migliore amica, Jack parte per l’Arizona per dedicarsi al golf per qualche tempo, ma anche senza il suo distintivo non resiste alla tentazione di risolvere casi. Si trova coinvolto in una faccenda di poliziotti corrotti che fanno affari con narcotrafficanti messicani e attraversa il confine per catturare il principale spacciatore. Intanto a Washington, Cavanaugh e Sherry uniscono le forze per ritrovare Jack e la prima scopre un dettaglio che potrebbe fargli riavere il suo incarico, mentre Nancy ottiene elementi che potrebbe scagiobnare Brander.

4×01, Il ritorno di Jack:

Di ritorno dalla sua vacanza in Arizona e determinato a riottenere il suo posto, Jack inizia a fare campagna elettorale per l’incarico di Capo della polizia, nonostante questa non sia una posizione elettiva. Decide di non usare le prove illegali che potrebbero ridargli di diritto il suo incarico e si trasferisce in un quartiere povero. Intanto, Brander decide di rientrare in servizio e unisce le forze con Nancy per investigare sulla morte di Lester Richard, costata l’arresto a Temple.

4×02, Il diavolo che conosci:

Dopo che Strickland ha involontariamente causato la morte di una innocente signora anziana per un errore nella caccia auno spietato narcotrafficante, Mannion decide di catturarlo lui stesso – con l’aiuto dei migliori tra i suoi uomini, che mettono a rischio il loro posto per lavorare parallelamente all’indagine di Strickland. Mel frattempo, Temple indaga su due poliziotti responsabili di abuso di potere, mentre Debreno avvia una relazione con Maria Rodriguez.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “TvGuida: la prima serata di oggi, 29 settembre 2009

  1. Roberta .S

    Il mio canale preferito e canale 5 perche ci sono i cesaroni….
    ….. spero che rivengono …Hi …
    mi dispiace che ho schritto un po sbagliato e che habbito in germania……..
    bb la vostar Roberta

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>