Futurama: Il colpo grosso di Bender, da oggi alle 14.30 su Italia 1

Dopo la decisione della Fox di sospenderla a tempo indeterminato, la serie Futurama ha seriamente rischiato di chiudere i battenti per sempre. Poi è arrivato il lungometraggio Il colpo grosso di Bender, seguito da La bestia con un miliardo di schiene, da Il gioco di Bender e infine da Nell’immenso verde profondo e così la produzione è ripresa, per la gioia di milioni di fan in tutto il mondo.

Ieri, 28 settembre, Italia 1 ha terminato la messa delle repliche della quarta stagione e da oggi, a partire dalle 14.30, ha deciso di proporre al pubblico televisivo il primo lungometraggio, Il colpo grosso di Bender, diviso in quattro parti che andranno in onda fino al 2 ottobre.

Futurama - Benders Big Score

Ma i fan più accaniti della serie sapranno certamente che questo lungometraggio è tutto fuorché inedito: Il colpo grosso di Bender, infatti, è già uscito in DVD il 21 marzo dello scorso anno, seguito, nei mesi successivi, dagli altri tre lungometraggi. Non c’è che dire, veloci….



Ecco la sinossi ufficiale di Il colpo grosso di Bender, traduzione italiana di Bender’s Big Score:

Natale 3007. Diabolici alieni nudisti lanciano un cyber-attacco alla Planet Express e fanno una scoperta sconcertante: il segreto del viaggio nel tempo, misteriosamente tatuato sul fondoschiena di Fry… Usando il loro software per nudisti deviati per controllare Bender, gli alieni lo gettano indietro nel tempo per rubare i tesori della cultura umana.

La bestia con un miliardo di schiene, Il gioco di Bender e Nell’immenso verde profondo andranno in onda, sempre divisi in quattro episodi ciascuno, a partire dal 5 ottobre, sempre alle 14.30.

Nel frattempo negli Stati Uniti si attende con ansia la sesta stagione, che dovrebbe partire nei primi mesi del 2010, come annunciato qualche settimana fa da Comedy Central.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *