Valerio Scanu: è uscito Ricordati Di Noi, primo singolo tratto da Hey Vale!, in uscita il 16 ottobre

Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato l’uscita di Senza Nuvole, il nuovo album di Alessandra Amoroso, vincitrice della passata edizione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto con grande successo da Maria De Filippi.

Valerio Scanu

Il secondo classificato in quell’edizione, Valerio Scanu, non è stato con le mani in mano e dopo aver ottenuto un disco di platino grazie all’EP dal titolo Sentimento, si appresta a pubblicare un nuovo album.

Hey Vale!, questo il titolo, uscirà nei negozi di dischi e in digital download il prossimo 16 ottobre, anticipato dal singolo Ricordati Di Noi, disponibile già da qualche giorno (potete ascoltarlo dopo il salto).

Al centro di Hey Vale! ci saranno ancora l’amore e i sentimenti, anche se, come annunciato dallo stesso Valerio, i brani avranno una virata più pop rispetto al suo precedente lavoro.

Merito di questa, per così dire, svolta è senza dubbio di Charlie Rapino, produttore, tra gli altri, dei Take That e delle Spice Girls, con il quale Scanu ha collaborato in questa occasione. Rapino, ve lo abbiamo anticipato settimane fa, è da poco entrato a far parte di Amici in qualità di professore di canto.

In attesa di ascoltare l’album per intero e vedere quanto i fan di Valerio riusciranno a farlo salire in classifica, ecco il brano Ricordati Di Noi, che vi ricordiamo essere già scaricabile da iTunes e Dada.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Valerio Scanu: è uscito Ricordati Di Noi, primo singolo tratto da Hey Vale!, in uscita il 16 ottobre

  1. Giulia-Acquamarina

    grazie x l’articolo.. un’unica imprecisione il titolo dell’album sarà “Valerio Scanu”, il singolo estratto preannuncia un
    Ep di qualità e d’altronde non sarebbe possibile il contrario date le indubbie qualità artistico-vocali di Valerio ed il peso degli autori dei brani oltrechè del suo produttore e della casa discografica…non vedo l’ora ke esca sul mercato x poterlo acquistare!

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>