TvGuida: la prima serata di oggi, 28 settembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10, dopo l’esordio della scorsa settimana, continua il nuovo show di Vincenzo Salemme, Da Nord a Sud… e ho Detto Tutto che proseguirà per altre due settimane con la partecipazione di Anna Falchi. Si parlerà della comicità italiana e delle sue scuole.

RaiDue_Logo

Alle 21.05 tocca alla seconda puntata di Voyager – Ai Confini Della Conoscenza, dedicata al Triangolo Delle Bermuda.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata dello storico Chi L’Ha Visto?.

Canale5_Logo

Canale 5 punta tutto su una delle fiction più costose mai realizzate nel nostro paese: la super pubblicizzata Intelligence – Servizi & Segreti con Raoul Bova. Oggi la seconda puntata.

Intelligence

Entrato a far parte dei Servizi Segreti, Marco Tancredi (Raoul Bova) indaga sulla morte della moglie Lidia (Irene Ferri), che era anche lei agente di intelligence. Studiando il Dvd che la donna gli ha lasciato, Marco riapre una pericolosa indagine che lo porta a Bucarest, dove scopre un covo segreto usato da Lidia. Agenti rumeni, però, gli fanno la posta. Marco si salva grazie all’intervento della collega Giada (Ana Caterina Morariu).

Italia1_Logo

Alle 21.10 va in onda il film Shrekl 2, uscito in sala nel 2004.

Shrek e la principessa Fiona sono tornati dal viaggio di nozze e tutto potrebbe andare bene se non si dovesse andare nel Paese Lontano Lontano a trovare i genitori di lei che certamente non si aspettano una figlia tanto trasformata. A questo va aggiunto un principe azzurro irritato per essere stato superato.

Subito dopo, alle 23.30, vanno in onda il sesto e il settimo episodio dell’ottimo Romanzo Criminale: La Serie.

romanzo_criminale

Libero (Francesco Montanari) e gli altri, in carcere, si domandano chi possa averli traditi. I loro sospetti si concentrano su un solo uomo, il Terribile.

Rete4_Logo

Rete 4 trasmette, sempre alle 21.10, il film La Casa Degli Spiriti, con Meryl Streep, Glenn Close, Jeremy Irons, Winona Ryder, Antonio Banderas e Vanessa Redgrave.

Nella famiglia Trueba, altoborghese si narra la storia di Esteban, padre padrone. La sua storia va dagli anni ’20 al colpo di Stato del 1973 (Pinochet) accompagnato in vita dai suoi quattro amori: la moglie, la sorella, la figlia, la nipote. Qui si intrecciano i legami. Esteban sposa Clara, sorella della sua prima fidanzata, avvelenata. Blanca, la figlia, viene scoperta ad amoreggiare con il suo compagno di giochi, Pedro Terzo Garcia, figlio del mezzadro del podere. E il loro grande amore nonostante la separazione persisterà, e a rappresentarlo è la loro figlia, Alba.

La7_Logo

Alle 21.10 torna Gad Lerner con la nuova serie del suo talk show L’Infedele.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *