Massimo Giletti, Pippo Baudo, Valeria Marini e Carlo Conti: ecco la nuova domenica di Rai Uno

La domenica pomeriggio, e se avete fatto un po’ di zapping ve ne siete accorti, è dominata da Simona Ventura da una parte (Rai) e Barbara D’Urso (Mediaset), ma domenica prossima, 4 ottobre, le cose potrebbero cambiare.

SimonaVentura2

Dalla prossima settimana, infatti, prenderà il via la nuova domenica di Rai Uno, che sarà così composta:

Alle 14.00 parte L’Arena di Massimo Giletti, che lascia poi spazio a Pippo Baudo e al suo Domenica In 7 Giorni fino alle 18.50, quando arriverà Carlo Conti con L’Eredità.

Fin qui, alla fine dei conti, nulla che non sapessimo già. La vera novità sta invece nella presenza di Valeria Marini, alla quale verrà affidato uno spazio all’interno di Domenica In 7 Giorni.

ValeriaMarini

Ma di cosa si occuperà quella che è ormai diventata la Valeriona Nazionale? Semplice. L’ex primadonna del Bagaglino condurrà un talk in rosa sul quale vige ancora un certo mistero.

Certo è che “talk show in rosa” può voler dire molte cose, ma siamo pur certi che non sarà nulla di particolarmente profondo. Per scoprirlo non ci resta che attendere meno di una settimana e sintonizzarci su Rai Uno.

PippoBaudo

Voi che dite, la Marini riuscirà a togliere qualche ascolto alla Simona Nazionale o all’agguerrita e ormai sempre presente Barbara D’Urso?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>