Claudia Mori resta ad X Factor, ma pretende le scuse. Giorgio Gori risponde a tono

Dopo lo sfogo in diretta e le relative polemiche che sono sorte, Claudia Mori fa marcia indietro e decide, non ne avevamo dubbi, di non lasciare X Factor.

Lo riporta AdnKronos:

Ho deciso di restare ad X factor fino alla fine perche’ gli impegni si rispettano. Anche quando accadono fatti volgari come l’agguato che ho subito ieri in onda da un maschilismo di terz’ordine. E rimanere mi consentira’ anche di far capire meglio come sono e non come vorrebbero farmi apparire.


Poco prima, ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show, la signora Mori aveva dichiarato quanto segue:

Non mi faccio offendere da chi ha fatto una cosa assolutamente maleducata, priva di rispetto e di buon gusto. Fare televisione non autorizza nessuno a superare certi limiti; e la trovata di ieri sera è stata una mancanza di educazione e di eleganza e una cosa poco intelligente che mi ha veramente dato fastidio. Ho accettato di tornare in tv dopo 20 anni, so quello che sono ma mi piaccio come sessantenne. Mettere a confronto una mia foto di quando avevo trent’anni con un momento della trasmissione dove sembravo mia nonna è stato un atto volgare, trash, che non aveva neanche una finalità ironica, è stata solo maleducazione televisiva, e io non ci sto. Non lo so, ci voglio riflettere bene e poi spero di prendere la decisione giusta, certamente mi devono chiedere scusa pubblicamente, così come pubblicamente mi hanno offesa. Io non sono una diva, ma sono una persona seria e ironica.

E, c’era da aspettarselo, è arrivata anche la replica di Giorgio Gori, fondatore della Magnolia, che tramite un’Ansa ha comunicato quanto segue:

È possibile che a Claudia Mori sia stata usata una indelicatezza, trattandosi di una signora, ma la sua reazione è del tutto fuori misura. Per una piccola cosa su cui avrebbe fatto bene a sorridere ha ricevuto abbondanti scuse. Ora da lei ci aspettiamo che sia meno ‘lenta’ e un po’ più ‘rock’.

ClaudiaMori

Di sicuro queste non sono le scuse che la signora Mori si aspettava. Ora non ci resta che attendere e scoprire come evolverà la vicenda.

Ora, però, ci interessa conoscere la vostra opinione: siete d’accordo? Pensate che davvero la Mori meriti delle scuse? Credete che questo influenzerà negativamente il pubblico che ogni settimana vota i cantanti in gara?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *