Riparte Annozero con una puntata dal titolo “Farabutti”: Marco Travaglio ci sarà

Dopo polemiche ed incertezze dell’ultim’ora, questa sera alle 21.05 Annozero andrà in onda con la nuova stagione.E, per chi se lo stesse domandando, Marco Travaglio ci sarà, pronto con il suo editoriale che, come al solito, dovrebbe aprire la puntata.

AnnoZero

“Farabutti” è il titolo scelto da Michele Santoro e i suoi collaboratori per la puntata di stasera, che sarà interamente incentrata sulla libertà di stampa:

C’è un pericolo per la libertà di espressione in Italia? Ci sono domande proibite? Ci sono giornalisti indesiderati e trasmissioni all’indice? Si chiama “Farabutti” la prima puntata di Annozero che torna domani sera alle 21 su Raidue. Ospiti di Michele Santoro il segretario del Pd Dario Franceschini, il deputato del Pdl Italo Bocchino, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore de L’Unità Concita De Gregorio e il giornalista Enrico Mentana. I servizi di questa puntata sono realizzati da Corrado Formigli e Luca Bertazzoni. Grande attesa per l’editoriale di Marco Travaglio e le vignette di Vauro.


Quindi, come avete visto, ci sarà anche Vauro. Da segnalare anche la new entry di Giulia Innocenzi, che prenderà il posto di Margherita Granbassi.

Il sito ufficiale della trasmissione, che vi dà la possibilità di rivedere le vecchie puntate e di seguire in streaming quella di oggi, conclude così:

PS I nostri spot sono sempre online

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>