Dr House ed Heroes: ascolti ed anticipazioni

Dopo mesi di attesa la season premiere di House è andata in onda: 90 minuti piuttosto anomali – come del resto ci era stato anticipato – che hanno conquistato ben 16,5 milioni di telespettatori.

DrHouse

Il Dottor House in manicomio alle prese con malati mentali si è rivelata una scelta più che azzeccata, tanto che sul sito Tv.Com l’episodio Broken si è già meritato un punteggio medio di 9.5. E, francamente, vedere Gregory House partecipare ad uno spettacolo rap non ha prezzo.

Oltre a scontri, ricatti, piani per ingannare il personale, fughe dal manicomio e incontri piccanti, in questo primo episodio della sesta stagione abbiamo visto un House un po’ diverso, più tenero, pronto ad aprirsi e, forse, ad ottenere la tanto desiderata licenza che gli era stata tolta. Molto toccante anche l’incontro con Franka Potente, che molto probabilmente non tornerà nel corso di questa stagione.



VOTO: 8

Se la season premiere di House è stata un successo, lo stesso non si può dire per Heroes, che è stato visto da circa 6 milioni di spettatori: due episodi, di cui uno piuttosto introduttivo/riepilogativo, che rappresentano comunque un salto di qualità rispetto alla precedente stagione, che si era persa col passare degli episodi.

Heroes

Estremamente piacevole l’ingresso di Robert Knepper, direttamente da Prison Break, che interpreta uno dei nuovi villain della stagione. Samuel Sullivan, questo il nome del personaggio che interpreta, gestisce un circo ed è, ovviamente, dotato di poteri, così come tutti gli altri componenti della sua “famiglia” circense.

Gradito anche il ritorno di Ali Larter nel ruolo di Tracy e il nuovo ingresso di Madeline Zima, che potrebbe dare del filo da torcere alla sempre più agguerrita Claire.

VOTO: 7

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>