TvGuida: la prima serata di oggi, 23 settembre 2009

RaiUno_Logo

Rai Uno, alle 21.10, ci propone la commedia Principe Azzurro Cercasi, diretto nel 2004 da Garry Marshall, che poi sarebbe il sequel di Pretty Princess del 2001. Ma questo ai distributori italiani non sembra importare.

Sono passati ormai cinque anni da quando Mia Termopolis ha scoperto di essere una principessa, destinata al trono di Genovia. In questo nuovo capitolo, Mia, completati gli studi, ritorna a Genovia, pronta a prendere il posto della nonna come regina, anche se Mia non si sente del tutto pronta a succedere al trono la nonna le trova qualcuno con cui prendere lezioni “regali”. Il film si apre con il 21 esimo compleanno di Mia che per tradizione deve ballare con tutti gli scapoli di Genovia. Tra questi Mia è affascinata da Nicolas che scoprirà poi essere Nicolas Deveraux che le sottrarrà il titolo di regina se Mia non si sposerà entro 30 giorni.


RaiDue_Logo

Alle 21.05 va in onda la terza puntata di X-Factor 3, di cui ci occuperemo nel corso della giornata con la blogdiretta.

Xfactor

RaiTre_Logo

La Nuova Squadra resta in prima serata con due nuovi episodi della seconda stagione. A partire dalle 21.10.

2×07, Voglio solo vendetta:

I poliziotti di Spaccanapoli sono impegnati nella ricerca dell’assassino del collega Lenzi (Antonio Pennarella). Nei falchi viene arruolato l’agente Lele Saverese (Gabriele Mainetti), ma Vitale (Rolando Ravello) è diffidente.

2×08, Dentro o fuori:

Lopez (Marco Giallini) convince Lucia Profeta (Marcella Granito) a collaborare per stanare il Cafone (Andrea Tidona). Lei accetta in cambio dell’arresto del fratello Luigi (Duccio Giordano).

Canale5_Logo

Questa sera alle 21.10, al posto del rimandato La Tribù – Missione India, va in onda il film E Alla Fine Arriva Polly, con Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing.

Un uomo che ha paura di rischiare ma analizza i rischi per professione, dopo essere stato tradito dalla moglie durante la luna di miele, si innamora di una donna rischiosa mandando completamente all’aria la sua esistenza tranquilla.

Subito dopo va in onda il secondo episodio della miniserie televisiva Cashmere Mafia, con Lucy Liu.

Cashmere Mafia

Zoe, Caitlin, Mia e Juliet sono 4 donne in carriera, rispettivamente una dirigente bancaria, una vicepresidente di una multinazionale di cosmetici, una manager e una amministratrice di una catena alberghiera. Conosciutesi ai tempi dell’università,si danno vicendevolmente supporto durante le avversità e le tribolazioni lavorative, famigliari e tant’altro.

Italia1_Logo

Alle 21.10 Italia 1 manda in onda la settima serie di CSI: Miami. Oggi il secondo episodio.

CSImiami

7×02, La Torcia Umana:

Nel mezzo di un party dove tutti sembrano divertirsi ballando e bevendo, una tragedia esplode improvvisa. Un urlo squarcia la serata e un uomo in fiamme esce da una tenda.
Le urla di aiuto sono inutili: gli altri invitati della festa fuggono terrorizzati e l’uomo crolla a terra prima di riuscire a raggiungere le onde dell’oceano. Horatio e Frank si incontrano sulla scena del delitto. L’identità della vittima rimane un mistero.
Il nuovo coroner, Tara Price, dopo aver esaminato il corpo, dice a Horatio che la morte dell’uomo non è stata un incidente: gli è stato dato fuoco intenzionalmente. Dall’esame emerge anche che il corpo era completamente coperto di benzina…

Alle 22.00 in punto ci vengono proposti due nuovi episodi della prima stagione di The Mentalist.

The Mentalist

1×07, Visione In Rosso:

Patrick Jane mette in scena una seduta spiritica per smascherare un finto medium…

1×08, La Sottile Linea Rossa:

La polizia sospetta che uno spacciatore sotto processo sia il responsabile dell’omicidio di un testimone e della sua ragazza, ma Patrick Jane trova un diverso movente per il caso e un diverso sospettato.

Rete4_Logo

Alle 21.10 Rete 4 continua la messa in onda di Julie Lescaut. Oggi tocca all’episodio intitolato Un Caso Giudiziario.

Proprio quando arriva a casa di Julie, la ragazza alla pari che si deve prendere cura del piccolo Pavel, tenta il suicidio in auto, coinvolgendo però nell’incidente una bambina, che rimane uccisa. Impietosita dal caso umano, Julie ordina il ricovero della giovane in ospedale, ma, una volta uscita, la ragazza si reca dal suo ex amante e lo getta dalla finestra.
Intanto a casa di Julie si scopre che la “ragazza” alla pari, in realtà, è un ragazzo…

La7_Logo

La7 ci propone due nuovi episodi di S.O.S. Tata. Educativo e divertente allo stesso tempo.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *