TvGuida: la prima serata di oggi, 22 settembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10, dopo esser stato rimandato di una settimana, inizia la nuova ed attesa edizione di Tutti Pazzi Per La Tele, condotto da Antonella Clerici affiancata da Beppe Braida.

tuttipazziperlatele

RaiDue_Logo

Rai Due continua la messa in onda della terza stagione de L’Ispettore Coliandro. Oggi tocca al quarto ed ultimo episodio, intitolato Cous Cous Alla Bolognese.

Coliandro

Bologna non è più solo la patria dei tortellini e della mortadella, ma anche del Cous Cous. Così Coliandro si trova a muoversi nel sottobosco dell’integralismo islamico, con un padre di famiglia scambiato per un membro di Al Quaeda e rapito dai servizi segreti e una figlia, Amina, che vuole salvare il proprio genitore ma avrà bisogno dell’ispettore per salvarsi a sua volta.

RaiTre_Logo

Alle 21.10, dopo esser stato rimandato di una settimana, torna Ballarò con l’ottava stagione. Conduce Giovanni Floris, supportato dal comico Maurizio Crozza.

Ballarò_Floris

Canale5_Logo

Canale 5 continua la messa in onda della fiction L’Onore E Il Rispetto – Parte Seconda. Con Gabriel Garko, Serena Autieri, Giuseppe Zeno, Cosima Coppola, Angela Molina, Laura Torrisi, Ben Gazzara, Alessandra Martines, Sergio Arcuri, Paul Sorvino.

Seguendo il piano messo a punto dal giudice De Santis (Alessandra Martines), Tonio (Gabriel Garko) cerca di riconquistare la fiducia dei boss di Sirenuse. Nel frattempo, Rodolfo (Vicent Spano), con l’aiuto di Assunta (Elena Russo), rapisce il fratello della ragazza, Dario (Sergio Arcuri), e chiede un grosso riscatto a donna Rosangela Rocca (Angela Molina).

Italia1_Logo

Alle 21.10 torna Le Iene Show con la squadra vincente formata da Luca e Paolo e Ilary Blasi.

Le Iene Show

Rete4_Logo

Rete 4 manda in onda il pessimo film Belly Of The Beast – Ultima Missione, con Steven Seagal e Byron Mann.

Un ex agente della CIA indagando sul rapimento di sua figlia scopre un intrigo politico di corruzione e tradimenti. Ma per salvarla è disposto a correre qualsiasi rischio.

La7_Logo

Su La7 vanno in onda tre nuovi episodi della terza stagione di The District.

The District

3×19, Sotto accusa:

Il sindaco è sempre più determinato ad avare Jack Mannion rimosso dal suo incarico, soprattutto dopo l’improvvisa morte di un uomo preso in custodia da un agente che sembra aver fatto un grosso errore di procedura. Le cose si fanno ancora più roventi tra i due quando il figlio del sindaco, un ragazzo mentalmente disturbato, scompare nel nulla dopo essere stato condotto in ospedale da due agenti.

3×20, Rabbia:

Viene diffuso un video che ritrae Brander impegnato nell’arresto di un tossicodipendente: l’agente viene accusato di abuso di potere di cui è innocente e il sindaco chiede la testa di Brander a Mannion. Questi rifiuta e immediatamente una rivolta si scatena in città, e i cittadini attaccano la polizia e domandano il licenziamento di Brander. Intanto Temple assiste il suo amico morente Reese, e cerca di scovare la persona che li ha sparato.

3×21, Fine di un’epoca:

Dopo la morte improvvisa della popolare Ella Farmer, tutti i membri del dipartimento le offrono un tributo, per ricordare la passione che ha sempre saputo infondere nel suo lavoro. Pregano per lei e iniziano subito a sentire la mancanza dell’insostituibile braccio destro di Jack Mannion.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>