Le Iene Show: ecco qualche anticipazione sulla prima puntata, in onda questa sera alle 21.10 su Italia 1

Dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, la squadra vincente de Le Iene torna in prima serata su Italia 1 a partire da stasera, alle ore 21.10 con Le Iene Show. Ve lo abbiamo anticipato poco fa: la squadra non ha subito cambiamenti, Ilary Blasi farà da spalla a Luca e Paolo. E viceversa.

Molti i servizi interessanti che verranno presentati questa sera, a partire da quello dello storico Enrico Lucci, che per l’occasione ha intervistato Massimo D’Alema, facendogli affrontare diversi temi, della politica italiana alla sua vita privata. Tutto con il consueto stile che contraddistingue l’inviato.

Le Iene Show_02

Si parlerà anche di surrogazione, come rivela l’agenzia di stampa nazionale Il Velino:

Molti Vip americani e non, ultimamente, fanno ricorso al cosiddetto metodo dell’utero in affitto (chiamato surrogazione) per poter avere un figlio senza i problemi legati alla gestazione e al parto. Una pratica sempre più diffusa che però, in Italia, è considerata illegale con multe milionarie per i trasgressori e sanzioni penali che raggiungono anche i due anni di carcere. Le nuove Iene Angela Rafonelli e Marco Fughini, fingendosi una coppia interessata ad acquistare un utero, si recano in India dove la pratica, oltre che permessa, è straordinariamente più economica che in America (dove costerebbe circa 150.000 dollari anziché una decina di migliaia di euro).


L’argomento verrà affrontato anche in un’intervista tripla, in cui vengono sentite le opinioni di tre donne degli slum pronte ad affittare per soldi i propri uteri.

Le Iene Show

Non mancherà il calcio e, più in particolare, un simpatico scherzo a Zlatan Ibrahimovic, organizzato il 16 settembre scorso, in occasione del big match di Champions League Inter-Barcellona.

I tifosi nerazzurri […] temevano una grande prestazione da parte dello stesso, ma a scongiurare il pericolo ci hanno pensato ancora una volta le Iene. Un bambino, tifoso interista, grazie alla loro complicità, è riuscito a incontrare Zlatan il giorno prima della partita per giocare un brutto scherzo al traditore Ibra e vendicare così la delusione di tutti i supporter.

Visto che si parla sempre più spesso di stupri, Le Iene hanno deciso di occuparsi della droga denominata GHB, nota anche come “droga dello stupro“:

L’effetto, documentato, è che la persona che la assume, oltre a diventare pressoché incapace di reagire a qualunque avvenimento, rimuove ogni ricordo delle ore successive all’assunzione. Matteo Viviani, dopo essere riuscito ad entrare in possesso su internet di una dose (o presunta tale) di questo stupefacente, finge, all’interno di un locale, di metterne alcune gocce nei bicchieri di alcune potenziali vittime. La reazione delle persone che lo vedono è altrettanto immediata, facendogli rischiare, in diverse occasioni, addirittura il linciaggio, a riprova della solidarietà dimostrata nei confronti delle giovani donne.

E, tra le altre cose da segnalare, c’è una truffa messa in atto alla Motorizzazione Civile di Caserta circa lo svolgimento degli esami per recuperare i punti persi dalle patenti.

I poliziotti, seguendo un candidato, hanno scoperto che quest’ultimo, durante le prove, nascondeva nella camicia una ricetrasmittente con la quale girava le domande dell’esame ad alcuni complici all’esterno della struttura, decidendo quindi di irrompere nell’aula. Il blizt ha portato alla denuncia dei titolari di due scuole guida di Napoli, di un loro collaboratore saltuario e al sequestro di tre valigette nelle quali erano custoditi numerosi strumenti per la ricetrasmissione. Il candidato pedinato, portato in Commissariato per gli accertamenti, si è rivelato essere la Iena Paolo Calabresi che, grazie alla segnalazione di uno spettatore, aveva deciso di indagare nel giro dei test truccati per il recupero punti sperimentando lui stesso le modalità con cui veniva effettuata la truffa.

L’appuntamento, come al solito imperdibile, è per questa sera alle 21.10 su Italia 1.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Le Iene Show: ecco qualche anticipazione sulla prima puntata, in onda questa sera alle 21.10 su Italia 1

  1. fredy

    spero che questo mesagio vadi al sig, giulio golia che a distruto lumore di un gran prette quello di don salvatore mas. di via trracia sei un bravo attore come le tue atrice che anno fatto quella bella parte se siete sinceri con il signiore che e dio penditevi le esercito di don salvatore e infinito quinti rasegniatevi non labandoneremo mai se vuoi giulio rispontimi. fredy da poggioreale.

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>