Chi Ha Incastrato Peter Pan?: si parte il 15 ottobre, forse prima…

Ci siamo. Lo start della nuova ed attesissima edizione di Chi Ha Incastrato Peter Pan è ormai prossimo. Ufficialmente Paolo Bonolis e Luca Laurenti approderanno in prima serata il prossimo 15 ottobre, ma sono sempre più insistenti le voci di un partenza anticipata, “probabilmente agli inizi di ottobre“.

Chi Ha Incastrato Peter Pan

Paolo Bonolis ha rilasciato qualche dichiarazione al TgCom al riguardo:

La vera novità sono loro, i bambini, nel senso che abbiamo cercato di portare in tv davvero quelli più forti. Siamo un po’ come Sanremo, la formula è la stessa, cambiano i cantanti. Mi creda stiamo lavorando tanto e il nostro obiettivo è quello costruire un buon prodotto, e secondo me ci stiamo riuscendo.


Ha poi concluso con un giudizio sommario sul programma e una frecciatina allo stato attuale della televisione italiana:

Puntiamo a fare un programma piacevole e godibile e visti i tempi della tv che preferisce sedersi sulle chiappe, mi passi il termine, mi sembra già un’ottima novità.

Nessuna notizia è pervenuta circa lo stato dei casting: non è chiaro se i bambini che parteciperanno al programma sono già stati tutti scelti o se le selezioni continuano. Sul fronte SDL2005, la società che se ne occupa, tutto tace.

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Chi Ha Incastrato Peter Pan?: si parte il 15 ottobre, forse prima…

  1. dorina sacco

    Ho 7 anni e vorrei partecipare alla tua trasmissione perchè trovo molte somiglianze tra il mio carattere e quello dei bambini che sono lì con te e luca. Spero in una tua risposta positiva.
    Ciao Dorina……………….

    Rispondi
  2. marco di fusco

    Ciao,mi chiamo marco e sto scrivendo all’indirizzo suggerito nella pagina del casting,ma mi ritorna indierto…..vorrei partecipare alla trasmissione visto che ho 8 anni e questa è la mia ultima occasione.
    sono un bambino simpatico esocevole,mi piacciono gli animali e la natura,e poi vorrei stare con Paolo e Luca che sono i miei conduttori prefetiti.Spero possiate fare qualcosa per me ,vi abbraccio forte,marco.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *