Michelle Hunziker accetta il corteggiamento della ZDF: da ottobre potrebbe co-condurre la versione tedesca di Scommettiamo Che…

Ve lo abbiamo anticipato qualche settimana fa: la tv tedesca stava corteggiando Michelle Hunziker e ora una di quelle offerte dovrebbe essere andata in porto. A rivelarlo è il quotidiano Bild, secondo il quale Michelle potrebbe presto condurre il popolarissimo show televisivo tedesco Wetten, daß.

Michelle-Hunziker01

La proposta, contrariamente a quanto affermato in precedenza, è stata fatta dalla tv pubblica ZDF, non dalla RTL. Wetten, daß, che non è altro che la versione tedesca del nostro Scommettiamo Che…, va in onda con grande successo dal 1981 e dal 1987 è stato condotto dal celebre Thomas Gottschalk, a cui si dovrebbe affiancare Michelle.

La notizia, come conferma lo stesso quotidiano, non è ancora stata ufficialmente confermata, ma pare più che certo che la Hunziker abbia già firmato un contratto della durata di due anni con la ZDF. Ecco come Bild descrive la notizia:

E’ la più bella notizia televisiva dell’anno. Perché una donna da sogno come lei renderà ancora più bella la trasmissione televisiva tedesca di maggior successo.


Michelle-Hunziker02

Michelle, che ha già lavorato Gottschalk nel 1998, col quale presentò la serata del premio televisivo Goldenen Kamera, dovrebbe debuttare in trasmissione il prossimo 3 ottobre: il suo compito, oltre a fare da spalla comica al popolare conduttore, sarà quello di presentare i canditati in lizza per le scommesse.

Non c’è dubbio che Michelle riuscirà a conquistare sempre di più il pubblico tedesco, così come ha fatto con quello italiano. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Michelle e sperare di vederla presto anche sui nostri piccoli schermi. [via Rumors]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *