La Tribù: la missione in India di Paola Perego viene rinviata a data da destinarsi

A quanto pare i problemi del nuovo reality show di Canale 5 La Tribù – Missione India sono ben lontani dal considerarsi conclusi: dopo mesi di polemiche, gossip, litigi e quant’altro, il programma viene ulteriormente rimandato, questa volta a data da destinarsi.

LaTribu_Logo

Prima doveva essere il 16 settembre, poi il 23 settembre, ora non si sa. A comunicarlo è stata la stessa Mediaset:

per motivi tecnico-produttivi indipendenti dalla volontà di Mediaset. Lo apprendiamo da una comunicazione ufficiale del produttore indipendente Triangle Production a cui è stata affidata la realizzazione del programma. Pertanto mercoledì 23 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film ‘E alla fine arriva Polly’ con Ben Stiller e Jennifer Aniston.

Inutile cercare di approfondire la questione, le notizie da parte dei diretti interessati latitano, ma si vocifera che l’intero progetto sia a rischio, visto che nemmeno l’intervento del ministero degli Esteri è riuscito a risolvere il problema della mancata autorizzazione indiana alla diretta satellitare.

Certo è che si sente la puzza di organizzazione dell’ultimo minuto, ma a noi poco importa. Effettivamente, alla fine dei conti, si tratta di un reality show in meno, un reality che sarà un flop senza il minimo dubbio.

E, a quanto pare, se ne è accorta anche Mediaset, visto che la nuova edizione del Grande Fratello è già stata anticipata di una settimana: non si parte più il 26 ottobre, ma il 19. Certo è che i vari contenitori di Canale 5 non daranno mai lo stesso spazio ai due reality e La Tribù finirà quasi certamente nel dimenticatoio,  se non addirittura cancellata.

PaolaPerego2

Tornate a trovarci per conoscere come si evolverà la questione.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “La Tribù: la missione in India di Paola Perego viene rinviata a data da destinarsi

  1. Annamaria C.Ischia

    Vorrei sapere se si farà la tribù missione in India, spero con tutto il cuore che si farà!! Aspetto una vostra risposta!!!

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>