Alessandra Amoroso e il concerto in diretta nei principali cinema italiani

Periodo d’oro per la giovane Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, discusso talent show condotto da Maria De Filippi. Mentre il suo nuovo singolo, Estranei A Partire Da Ieri, impazza in radio, la Amoroso si appresta a pubblicare il suo nuovo album, Senza Nuvole, in uscita il prossimo 25 settembre per la Sony Music.

SenzaNuvole_Amoroso

Per lanciare questo nuovo prodotto, la casa discografica appena citata sta organizzando, insieme alla QMI, un evento unico nel suo genere per il pubblico italiano: un concerto trasmesso in diretta via satellite a decine di sale cinematografiche in tutta Italia.

La data scelta per questo evento è il prossimo 8 ottobre: Alessandra Amoroso si esibirà, alle ore 20.00, al Limelight di Milano e in quell’occasione presenterà al grande pubblico il nuovo album. L’evento sarà ripreso in alta definizione da Roberto Cenci e verrà proiettato in diretta in una serie di sale cinematografiche italiane.

Lì il pubblico presente in sala potrà assistere al concerto della giovane cantante e interagire con lei mandandole delle domande in tempo reale. Per il momento hanno aderito i circuiti UCI Cinemas, Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema, ma non è escluso che da qui alla diretta si aggiungeranno altre sale.

Maggiori dettagli sull’evento verranno diffusi nei prossimi giorni, quindi vi consigliamo di tornarci a trovare per conoscere l’elenco completo delle sale aderenti e scoprire come partecipare.

AlessandraAmoroso

Nel frattempo, se volete saperne di più sul nuovo album della Amoroso, vi invitiamo a visitare il sito di MTV, che da ieri permette agli utenti di ascoltare alcune tracce dell’album, fino all’ascolto integrale previsto per il prossimo 24 settembre. Ecco le date:

Giovedì 17 settembre: “Estranei A Partire Da Ieri”
Venerdì 18 settembre: “Senza Nuvole” + Mi Sei Venuto A Cercare Tu” + “Ama Chi Ti Vuole Bene”
Lunedì 21 settembre: “L’Amore Non E’ Un Gioco” + “Segreto”
Martedì 22 settembre: “Arrivi Tu” + Bellissimo”
Mercoledì 23 settembre: “Il Cielo Può Attendere” + “Che Peccato”
ASCOLTO PER INTERO: da giovedì 24 settembre!

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *