Stasera riparte Colorado: Rossella Brescia affiancata da Nicola Savino, Fichi D’India ed ex gieffine

Prende il via stasera alle 21.10, ve lo abbiamo anticipato poco fa, la nuova edizione di Colorado, varietà comico promosso cinque anni in prime time. Molte le novità, a cominciare dall’arrivo di Nicola Savino, che affiancherà Rossella Brescia insieme ai Fichi D’India.

ColoradoCafe

Savino porta con sé, e ce lo aspettavamo, Digei Angelo, che non ha certo bisogno di presentazioni. E, come la regola vuole, ecco anche una serie di vallette più o meno utili: Cristina Del Basso, Francesca Fioretti e Melita Toniolo, che stanno preparando stacchetti e forse mostreranno il loro lato comico, come se possa interessare a qualcuno.

Quest’anno, come al solito, ci saranno i vari tormentoni della scorsa edizione e si cercherà di lanciarne di nuovi: tra questi ci saranno Didi Mazzilli, il rapper “Gabri Gabra” e il napoletano Mariano Bruno. Tra le vecchie glorie vale la pena di ricordare Rita Pelusio, Angelo Pintus e Baz.

Per il momento è previsto un solo ciclo formato da 8 appuntamenti, ogni venerdì sera alle 21.10 su Italia 1. Ecco come Luca Tiraboschi, diretto di Italia 1, ha commentato il successo della trasmissione:

Colorado è un programma che ‘fa scopa’ con Italia 1. Partendo dalla seconda serata è riuscito a diventare un programma di culto, con un pubblico trasversale ed un anima pop. E’ la nona edizione, ma c’è lo stesso entusiasmo di sempre. Dopo il successo clamoroso della scorsa edizione era doveroso riproporlo subito.

Questo significa che Colorado è un buon programma e che Italia 1 è un’ottima rete e non ce ne siamo accorti o che la qualità di Italia 1 è sempre più scadente e che programmi relegati alla seconda serata vengono promossi in prima? Ce lo stiamo domandando e con noi quei milioni di spettatori che non riescono proprio a ridere di fronte alla scadente comicità proposta da Colorado.

Chissà, magari quest’anno sarà diverso. Proviamo a dargli una possibilità….

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>