Dr House & Desperate Housewives: ancora anticipazioni sulle nuove stagioni, in partenza a settembre

Novità in vista per il dottore più pazzo e più amato della tv. Ovviamente stiamo parlando di House e della sesta stagione. Nelle settimane passate vi abbiamo segnalato importanti rivelazioni ed ora il solito Ausiello rincara la dose.

Cominciamo coi meno importanti: saprete sicuramente che i personaggi interpretati da Peter Jacobson ed Olivia Wilde, alias Taub e Tredici, finiranno il loro internato a fine stagione. Che ne sarà di loro? Ci sono buone possibilità che i due lasceranno la serie, anche se il creatore David Shore ha evitato accuratamente di dare certezze.

DrHouse

Nel frattempo pare che House, nel breve periodo che trascorrerà in clinica avrà una breve relazione, quasi certamente sessuale, con Franka Potente, new entry nel cast. Che ne sarà della Cuddy? Scoprirà questa tresca?

Stando ad Ausiello, la coppia House/Cuddy è viva e vegeta. La Cuddy non lo scoprirà subito, almeno non nei primi episodi. E, secondo Lisa Edelstein, che interpreta la Cuddy, “questo potrebbe spezzarle il cuore, ma la coppia continuerà con i soliti alti e bassi. Il mio personaggio dovrà fare i conti con Gregory che torna al lavoro, con quale ruolo avrà House ed in quale stato tornerà indietro. Hanno dei sentimenti l’uno per l’altro, ma sono fatti l’uno per l’altro?“.

In questo quadretto dovrebbe inserirsi il nuovo arrivato, l’investigatore privato interpretato da Michael Weston. Le cose dovrebbero iniziare a movimentarsi già dai primi episodi.

Desperate6_Marcia2

Passiamo ora alla nuova stagione di Desperate Housewives, di cui ci siamo occupati più volte nel corso delle ultime settimane. Ecco l’anticipazione del giorno:

Bree, secondo Marc Cherry, scoprirà nuovamente la propria sessualità, in un modo diverso, e questo la cambierà un po’. Marcia Cross si è molto divertita ad interpretare una Bree nuovamente sessuale.

[via Ausiello Files]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>