TvGuida: la prima serata di oggi, 17 settembre 2009

RaiUno_Logo

Continua questa sera, alle 21.10, Don Matteo 7 con ben due nuovi episodi. Protagonista, ovviamente, Terence Hill.

Don Matteo

Orma d’orso:

Il corpo del proprietario di un grande allevamento di bestiame viene ritrovato senza vita in fondo ad un dirupo: sul cadavere ci sono i segni di quella che sembra l’aggressione di un orso. Ma l’intuizione di Don Matteo (Terence Hill) porta le indagini in un’altra direzione.

La ragazza senza nome:

In canonica viene ospitata una ragazza (Tamara Tunova) priva di memoria. Cecchini (Nino Frassica) scopre che la giovane aveva legami con la vittima di un omicidio.


RaiDue_Logo

Alle 21.05 va in onda la commedia con Uma Thurman La Mia Super Ex Ragazza, uscita in sala nel 2006.

Scaricata dal suo ragazzo “terrestre”, una supereroina decide di ricorrere a tutti i suoi poteri per riconquistarlo. Naturalmente nell’intento di riuscire nella sua missione, renderà la vita del suo ex, particolarmente movimentata…

RaiTre_Logo

Alle 21.10 vanno in onda due episodi della serie televisiva Flashpoint. Fattore a Sorpresa e Chiedere I Fiori.

FLASHPOINT

Continua l’appuntamento del giovedì con Survivors, spostato in seconda serata con un solo episodio. Da non perdere.

Survivors

Episodio 3:

Abby s’imbatte in una comunità gestita da Samantha Willis, l’ex ministro della sanità, ultima rappresentante di ciò che una volta era il governo. Greg e Tom, in cerca di provviste, scoprono una famiglia che si è salvata rimanendo in isolamento durante lo scoppio dell’epidemia.

Canale5_Logo

Canale 5 manda in onda lo spettacolo teatrale di Enrico Brignano intitolato Brignano Con La O, Parte Dopo.

Enrico Brignano

Italia1_Logo

Su Italia 1 continua la messa in onda della quinta stagione di Grey’s Anatomy con due nuovi episodi.

GreysAnatomy02

5×04, In una squadra non c’è posto per l’io:

La Dottoressa Bailey guida un team di chirurghi in una delicata procedura detta a ‘domino’, dove le azioni di ogni membro della squadra sono organizzate in successione. Derek riceve riconoscimenti per lo studio effettuato sul tumore al cervello insieme a Meredith, che però non viene citata. Lexie fa di tutto per farsi notare da George mentre Callie riceve consigli d’amore da Sloane.

5×05, La vita durante la guerra:

Per aiutare la Bailey a diventare il miglior chirurgo del Seattle Grace, Webber le affida nuovi poteri e nuove responsabilità, compresa quella di operare una giovane ragazza che ha un tumore al cervello considerato inoperabile.Nel frattempo il nuovo capo di traumatologia, Owen Hunt, sfida le capacità e i metodi dei chirurghi anziani dell’ospedale.

Subito dopo, alle 23.00, Italia 1 trasmette il quarto e quinto episodio della prima stagione di E.R. – Medici In Prima Linea, già andata in onda su RaiDue nel 1996.

1×04, Incidente Mortale:

Benton soccorre due donne rimaste ferite in seguito a un incidente stradale: la vittima è una donna incinta, mentre a causare l’incidente è stata una tossicodipendente, che deve essere operata d’urgenza…
Susan Lewis, intanto, è alle prese con i problemi mentali e di droga della sorella Chloe…

George Clooney_ER

1×05, Tutto in una notte:

Benton e Langworthy discutono per una vittima di un incidente stradale: i due sono in competizione per ottenere il ruolo di primo assistente.
Il Dr. Ross si occupa di un ragazzo la cui madre schizofrenica lo ha portato in ospedale perché lo crede malato.
Ross è ancora attratto da Carol, che però ha una relazione con il Dr. John Taglieri…

Rete4_Logo

Rete 4 trasmette l’incontro di calcio Lazio – Salisburgo, Europa League, Gruppo G.

La7_Logo

Alle 21.10 va in onda Balla Coi Lupi, premiato con ben sette premi Oscar.

È la storia di un ufficiale della cavalleria degli Stati Uniti (il tenente John Dunbar, interpretato da Kevin Costner) che, dopo un atto suicida di eroismo, viene inviato, su propria richiesta, al lontano avamposto di frontiera, ai margini delle praterie abitate dai Lakota. Il momento storico è quello della Guerra di Secessione del 1861, cioè della guerra civile americana che si combatté tra i nordisti (gli Yankees) e i Secessionisti del Sud.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>