TvGuida: la prima serata di oggi, 16 settembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 20.45 Rai Uno si appresta a mietere ascolti trasmettendo la partita di calcio Inter – Barcellona, Champions League, Gruppo F.

Grande avvio per la nuova edizione della Champions League. A sfidarsi, infatti, sono i campioni in carica del Barcellona di Pep Guardiola e la formazione che da anni aspira a una nuova consacrazione continentale, l’Inter di Josè Mourinho. Grande attesa anche per il ritorno a San Siro di Ibrahimovic che, con Eto’o, sarà uno degli ex del match.


RaiDue_Logo

Alle 21.05 va in onda la seconda prima serata di X-Factor 3. Come sapete i concorrenti sono diventati 11 e questa sera ci sarà una nuova uscita. A chi toccherà?

Xfactor

RaiTre_Logo

La Nuova Squadra resta in prima serata con due nuovi episodi della seconda stagione. A partire dalle 21.10.

2×05, La vita che hai strappato:

Lucia Profeta (Marcella Granito) accetta di incontrare un nuovo boss, detto “Il Cafone” (Andrea Tidona), che terrorizza il quartiere. Lenzi (Antonio Pennarella) e Silla (Gennaro Silvestro) la seguono per incastrarlo.

2×06, Questa città è nostra:

La Squadra è impegnata nella caccia al “Cafone”. Vitale (Rolando Ravello) trova Lucia Profeta e le estorce il vero nome del boss.

Canale5_Logo

Alle 21.10, al posto della prima puntata de La Tribù – Missione India, rimandato di una settimana, va in onda il film Il Diavolo Veste Prada.

Andy Sachs, neolaureata e originaria di una cittadina di provincia, si è trasferita a New York dove ha trovato lavoro come assistente di Miranda Priestly, celebre editrice della rivista di moda ‘Runaway’. Una posizione invidiabile se non fosse che il suo nuovo capo è una donna dispotica che le rende la vita impossibile perseguitandola con telefonate anche nel cuore della notte. L’ingenua Andy si ritrova improvvisamente catapultata in un universo a lei sconosciuto, fatto di abiti firmati, feste piene di vip e regali costosi e, come se non bastasse, Emily, la prima assistente di Miranda, cerca in ogni modo di farla fuori rendendosi sempre più simile al loro capo. Grazie ai preziosi consigli di Nigel, l’editore della rivista, la vita di Andy sembra migliorare giorno dopo giorno ma i suoi vecchi amici e il suo fidanzato non sembrano essere d’accordo.

Subito dopo esordisce la miniserie televisiva Cashmere Mafia, con Lucy Liu.

Cashmere Mafia

Zoe, Caitlin, Mia e Juliet sono 4 donne in carriera, rispettivamente una dirigente bancaria, una vicepresidente di una multinazionale di cosmetici, una manager e una amministratrice di una catena alberghiera. Conosciutesi ai tempi dell’università,si danno vicendevolmente supporto durante le avversità e le tribolazioni lavorative, famigliari e tant’altro.

Italia1_Logo

Alle 21.10 Italia 1 manda in onda la settima serie di CSI: Miami. Oggi il primo episodio.

CSImiami

7×01, Resurrezione:

Le prove su chi possa aver sparato a Horatio portano il team sulle tracce dei personaggi più pericolosi di tutta Miami. La cosa sorprendente è che tra i sospettati di aver sparato c’è anche qualcuno che fa parte del team stesso.

Alle 22.00 in punto ci vengono proposti due nuovi episodi della prima stagione di The Mentalist.

The Mentalist

1×05, Foresta rosso sangue:

Una ragazza viene ritrovata ricoperta di sangue e con in mano l’arma del delitto che ha ucciso la sua migliore amica, fatto di cui non ricorda assolutamente niente.
Jane è convinto che la ragazza sia innocente e decide di usare un metodo poco ortodosso e pericoloso per farle ricordare gli avvenimenti nascosti nella sua memoria…

1×06, Mano rossa:

Patrick Jane approfitta dell’omicidio del gestore di un casinò per vincere al gioco…

Rete4_Logo

Alle 21.10 Rete 4 continua la messa in onda di Julie Lescaut. Oggi tocca all’episodio intitolato Istinto Paterno.

Avvertiti da una chiamata anonima, N’guma e Alice si recano presso un cantiere edile dove si imbattono in un tossico, che occupa abusivamente l’edificio.
Intanto Julie e i suoi uomini risalgono all’autore della chiamata: si tratta di Michel Fribourg, uno studioso di manoscritti antichi oltre che autore di best seller a sfondo storico.
Ma il punto è: che rapporto ci può essere tra un miserabile spacciatore e uno studioso di fama?

La7_Logo

La7 ci propone due nuovi episodi di S.O.S. Tata. Educativo e divertente allo stesso tempo.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>