TvGuida: la prima serata di oggi, 15 settembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10 va in onda la puntata speciale di Porta A Porta dedicata al Terremoto che ha colpito l’Abruzzo..

RaiDue_Logo

Rai Due continua la messa in onda della terza stagione de L’Ispettore Coliandro. Oggi tocca al terzo episodio, intitolato Sangue In Facoltà.

Coliandro

Un noto professore viene ucciso in maniera violenta all’interno dell’Università di Bologna, a seguire uno studente e un altro professore. Coliandro pensa si tratti di un serial killer e teme che la giovane assistente cieca Valentina sia in pericolo. Nessuno però crede alle teorie di Coliandro che si ritrova ad essere l’unico in grado di proteggere Valentina, sempre più affascinato dalla fragile e raffinata sensibilità della ragazza…


RaiTre_Logo

Alle 21.10 va in onda il film La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler.

Berlino è sotto assedio. Hitler si è rifugiato con gli altri capi del regime nazista nel bunker sotto la Cancelleria. La sua dattilografa assiste al crollo del nazismo, al tradimento di Himmler, al suicidio di Goebbels, della moglie Magda e all’avvelenamento dei suoi sei bambini. Nonostante ciò, il führer vorrebbe spingere la Germania a resistere.

Canale5_Logo

Canale 5 continua la messa in onda della fiction L’Onore E Il Rispetto – Parte Seconda. Con Gabriel Garko, Serena Autieri, Giuseppe Zeno, Cosima Coppola, Angela Molina, Laura Torrisi, Ben Gazzara, Alessandra Martines, Sergio Arcuri, Paul Sorvino.

Tonio (Gabriel Garko) è in carcere, ma si rifiuta di collaborare con la magistratura. Il fratello Santi (Giuseppe Zeno), nel frattempo, viene contattato dal corrotto commissario Maffei (Sergio Romano), che vuol collaborare con la giustizia. Poi, Rodolfo (Vincent Spano) riesce a uccidere Maffei e ferisce il giudice. Lo stesso Rodolfo elimina il fidanzato della sorella Carmela (Laura Torrisi), alla quale è morbosamente legato, e decide di darla in sposa al dottore Fidemi (Giampiero Cicciò), medico omosessuale.

Italia1_Logo

Italia 1 omaggia Patrick Swayze trasmettendo il film Dirty Dancing.

Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro. Fulcro e animatore ne è un robusto giovanotto, Johnny Castle, il quale in coppia con la partner Penny Johnson è maestro di ballo per le ospiti dell’Hotel. Affascinata dal calore e dai ritmi di quei balli, la giovanissima Baby prende lezioni e fa presto ad imparare. Frattanto Penny, messa incinta da un cameriere, decide di abortire, ma rischia di morire a seguito del maldestro intervento di un praticone: Baby (che già aveva chiesto al padre di prestarle 250 dollari, senza dirgliene il motivo, giusto per venire in soccorso di Penny), fa ancora ricorso a lui (che è medico) per salvarla.

Subito dopo, alle 24.00, si conclude la quarta ed ultima stagione di Prison Break.

PrisonBreak4

4×22, La Scelta Finale:

Michael e Lincoln arrivano allo scontro finale con Christina e il Generale: ad aiutarli ci sono delle vecchie conoscenze come Kellerman e C-Note. Le vite di tutti sono messe in pericolo tra ricatti e ultimatum. Riusciranno i due fratelli a raggiungere finalmente la libertà?

Episodio Speciale:

Gli episodi sono ambientati due giorni dopo il finale della quarta stagione, si scoprono quindi diverse situazioni trovate nel flashback e questo porterà ad avere un piano chiaro e completo delle storie di ogni personaggio. Ci sono due nuovi personaggi: l’agente Wheatley (Chris Bruno) a cui viene dato l’incarico di seguire i movimenti di Scofield e “Paparino” (Lori Petty) il capo dei detenuti dell’ala femminile del carcere in cui è ambientata quest’ultima parte.

Rete4_Logo

Alle 21.10 Rete 4 manda in onda il film Selvaggi, diretto da Carlo Vanzina nel 1995. Non c’è bisogno di aggiungere altro.

La7_Logo

Su La7 vanno in onda tre nuovi episodi della terza stagione di The District.

The District

3×16, L’ultimo walzer:

Lo zio di Mannion, poliziotto newyorkese in pensione, arriva in visita a Washington ed è immediatamente coinvolto in un caso di rapina e omicidio; intanto Debreno e Nancy hanno in custodia una donna che ha assistito a una fatale sparatoria a Chicago, dove deve essere trasportata per testimoniare.

3×17, Misure estreme:

Dopo che un problama di budget ha costretto Mannion a licenziare alcuni agenti, il capo affronta un notabile cittadino che ritiene responsabile dei tagli. La sua mossa, però, infastidisce il sindaco, che da questo momento cerca solo uno scusa per cacciare Jack. Intanto Nancy e Brander restano feriti durante l’inseguimento di un sospetto.

3×18, Cattivi maestri:

Il corpo di una prostituta uccisa viene trovato con la scritta “Rispettare l’ordine” applicata addosso, e Mannion e il suo team iniziano un’indagine capillare che li conduce a un serial killer razziale che ha ucciso diverse persone di colore che avevano rapporto con caucasici. Intanto Parras vede suo padre arrestato per aver richiesto i servigi di una lucciola e deve affrontare i suoi problemi familiari ed Ella indaga su un incendio sospetto.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *