I Cesaroni 4: iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni

Dopo la decisione di Elena Sofia Ricci di lasciare I Cesaroni, ecco che torniamo a parlare di questa serie di successo riportandovi qualche indiscrezione sulla quarta stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo novembre per una messa in onda prevista per l’autunno 2010.

Cesaroni

Oggi il settimanale Tv Sorrisi E Canzoni conferma gli autori della serie sono dovuti correre a ripari e rimpiazzare il personaggio di Lucia con uno altrettanto interessante. La scelta, almeno per ora, è ricaduta sull’attrice Barbara Tabita, già vista in diversi film e serie tv, da Ti amo in tutte le lingue del mondo di Leonardo Pieraccioni a La nuova squadra, Il commissario Montalbano e Incantesimo 8.

La Tabita dovrebbe interpretare Olga, che giungerà alla Garbatella insieme a sua sorella, un’attrice di cui non è stata ancora rivelata l’identità. Non è chiaro a chi faranno girare la testa, ma c’è da aspettarsi che, in un modo o nell’altro, Giulio sarà coinvolto.

Ci sono ancora alcuni misteri circa l’assenza di Lucia, c’è chi sostiene che decideranno di farla morire, chi che verrà mandata a fare un lungo viaggio. Sempre TV Sorrisi E Canzoni rivela che sono già stati girati ben 8 finali diversi, proprio per mantenere fino all’ultimo il mistero.

Tra le altre conferme c’è anche quella che riguarda il personaggio di Eva, interpretato da Alessandra Mastronardi. L’attrice ha ribadito l’intenzione di lasciare la serie: ecco perchè lo spazio dedicato al suo personaggio verrà sensibilmente ridotto nel corso della stagione, così da preparare i milioni di fan ad una sua uscita definitiva.

Barbara Tabita

Che ne pensate della new entry? Conoscete già Barbara Tabita come attrice? Pensate che sarà la degna sostituta di Elena Sofia Ricci?

Condividi questa notizia

PinIt

23 thoughts on “I Cesaroni 4: iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni

  1. nunù

    ma ki cazzo la conosce a questa assolutamente no con questa antipatica i cesaroni nn avranno successo e io lo guardero solo se eva giura di rimanere tvb eva

    Rispondi
  2. Antonella

    Allora, 1 cosa e me nn sta bn ke elena sofia ricci sia rimpiazzata cn quella Barbara xke poi il telefilm sarebbe brutto senza i xsonaggi ke gia ci stavano. La 2 cosa é: o i cesaroni 4 nn si fanno o rimangono tt i xsonaggi ke stavano prima!!! Ora decidete voi, miei cari registi!

    Rispondi
  3. Edoardo

    Nn potete cambiare attori in qst momento… Ormai avete girato già 3 serie e gli attori devono rimanere gli stessi xk altrimenti rovinerete tt.. Elena Sofia Ricci è uno dei personaggi principali, nn potete toglierlo, sarebbe cm togliere le fondamenta a una casa.. A cosa servirebbe? sia Elena k Alessandra devono rimanere almeno x qst serie, x la quinta invece nn lo so.. Ce la terza serie è finita benissimo e quindi deve continuare csì..

    Rispondi
  4. Manelina

    noooo dai…non possono uscire le protagoniste piu’ importanti….Alessandra non puo’ uscire soprattutto dopo il meraviglioso finale che ha fatto sognare tutti….sarebbe una grande perdita…x qnt rigurda la new entry Barbara Tabita..e’ una bravissima attrice…ma datele un ruolo diverso all’nterno dei cesaroni….nooo quello della guasta famigliee no…soprattutto qst famiglia tanto divertente…Elena Sofia Ricci…troppo brava e qnd non andare via…RIPENSATECI …non possono andare via loro…

    Rispondi
  5. ao nn to dico

    nn potete tijere elena e alessandro se no il programma nn e piu lo stesso eddai ripensateci……
    ma qnd cominciano???????

    Rispondi
  6. CLARA

    SI ANCHE IO SONO DACCORDO NON NE FATE PIU CESARONI CHE E MEGLIO LORO SONO I VERI PROTAGONISTI SENZA DI LORO NON SARA PIU UGUALE CI AVETE FATTO ASPETTARE INUTILMENTE STO REGISTA NON SA DA FARE

    Rispondi
  7. Lalla

    No….. Non cambiate niente!!! I cesaroni sono fantastici proprio per i protagonisti…. Senza Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi i Cesaroni non sono gli stessi…. Allora o lasciate tutto com’è o è meglio se non fate più la serie…!!! Ma chi la vuole questa nuova?? Lasciate tutto com’èèèèè!!!

    Rispondi
  8. ally

    io nn voglio che eva se neva enn voglio nemmeno ke barbara tabita sostituisca lucia io voglio ke i cesaroni rimangono sempre così: giulio.lucia.xcesare.gabriella.stefania.ezio.i barilon.la madre e il padre di carlotta.augusto(fratello di cesare e giulio)pamela .marco.walter.carlotta.eva.alicer.
    matilde.rudy.lorenzo barilon.iolanda.budino.mimmo .
    viva la garbatella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ki ci sta con me scriva 30

    Rispondi
  9. cristian

    lucia non si puo sostituire da quella bruttona infatti lucia e la parte fondamentale ……………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( ma i cesaroni quando iniziano)obbiamente senza quella bruttona che se condo me e pure babba

    Rispondi
  10. jessica

    noooooooooooooooo…voglio tutti i personaggi di sempre…se se ne vanno sarà sicuramente un grande fiasco. e poi cos’è questa voce che ci sarà solo una puntata la sera solo per dieci sere??????? :(((((((((((

    Rispondi
  11. marta

    io non voglio che sene va lucia. siete fantastici… nn cambiate maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! vi amo.Cmq speriamo che eva rimane perchè senno nessuno si quardera i cesaroni<3

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>