Lost: non tutti i misteri verranno svelati

Ecco di nuovo a parlare di Lost, la serie televisiva diventata ormai un cult in tutto il mondo, Italia compresa. Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato l’uscita del cofanetto della quinta stagione, ora invece ci concentriamo sulla sesta che, come sapete, sarà anche l’ultima.

A rivelarci qualcosa in più rispetto a quello che già conosciamo ci hanno pensato i produttori esecutivi Carlton Cuse, Eddy Kitsis e Adam Horowitz in occasione del recente Seattle music and arts festival. I tre hanno dichiarato che non tutti i misteri verranno risolti nel corso di questa ultima stagione. Troppe porte sono state aperte e non tutte verranno chiuse. E questo non potevamo aspettarcelo.

Lost_Logo

Ma che ne sarà del franchise della serie una volta che sarà giunta alla sua conclusione? A quanto pare se ne occuperà la Disney, che non ha certo intenzione di abbandonare tutto. Questo non significa, almeno per ora, che verrà realizzato un film o una serie di film, ma non è escluso che dopo il videogioco Via Domus la Disney possa continuare su quella strada.

Non ci resta che attendere: prima per vedere come si concluderà questa sesta ed ultima stagione, poi per scoprire cosa deciderà di fare la potente Disney. [via /film]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *