Controcampo: l’ex velina Melissa Satta prende il posto di Maria Josè Lopez

Cambiamento in corsa a Controcampo: Maria Josè Lopez, che in pochi giorni si è distinta per le sue “doti” da ballerina, ha abbandonato la trasmissione, a suo dire, per seguire l’amore.

La giovane, infatti, era la fidanzata del calciatore Luis Antonio Jiménez e pare che alla fine i due siano tornati insieme e che lei abbia deciso di seguirlo in Cile.

Dopo un paio di giorni di mistero, se così si può chiamare, Controcampo ha trovato una degna sostituta, una che è abituata agli stacchetti televisivi: Melissa Satta, ex velina e fidanzata del calciatore Christian Vieri.

Che ve ne pare di questa scelta? Siete del parere che in programma come Controcampo sia davvero necessario inserire degli stacchetti musicali con un’aspirante subrette mezza nuda? Dopo il salto trovate un video in cui viene spiegata la curiosa scelta della Lopez.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>