TvGuida: la prima serata di oggi, 12 settembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10 va in onda la prima puntata di Miss Italia 2009, che continua a resistere negli anni. Ospite internazionale: Paris Hilton. Conduce Milly Carlucci.

Milly Carlucci

RaiDue_Logo

Su Rai Due, alle 21.05, riprende la serie tv Cold Case, con i primi due episodi della sesta stagione.

ColdCase

6×01, Giorni Di Gloria:

Il team di Lilly investiga sulla morte di Mike “Bad Moon” McShane, un ragazzo di vent’anni che giocava a football per la squadra dell’Università di Philadelphia nel 1974. Egli era stato cresciuto da una madre single ed è andato a scuola grazie ad una borsa di studio.

6×02, Un’Insegnante Speciale:

Lilly e il suo team riaprono il caso del 1991 della morte di un’insegnante di una piccola cittadina. Sono emerse infatti nuove prove che metterebbero in dubbio la morte accidentale per un malfunzionamento della macchina.

RaiTre_Logo

Alle 20.30 va in onda quel capolavoro de Il buono, il brutto, il cattivo diretto da Sergio Leone nel 1966. Imperdibile.

Durante la guerra di secessione Sentenza (L. Van Cleef), assassino a pagamento, il Biondo (C. Eastwood), bounty-killer, e Tuco (E. Wallach), fuorilegge messicano, fanno società, pur senza alcuna fiducia reciproca, per la caccia a un tesoro nascosto.

Canale5_Logo

Minestra riscaldata per Canale 5, che si inventa Lo Show Dei Record – Top 40, un mix dei personaggi più assurdi che abbiamo visto nel corso dell’ultima edizione. Evitabile come la peste.

Italia1_Logo

Alle 21.10 va in onda il film Nanny McPhee – Tata Matilda, fortemente voluto da Emma Thompson, che ha scritto la sceneggiatura ed interpretato la protagonista.

Una risoluta governante usa la magia per tenere a bada i sette terribili ragazzi che ha in custodia.

Rete4_Logo

Rete 4 continua la messa in onda della serie tv Criminal Intent, con i primi due episodi della settima stagione. In realtà si tratta del primo e del quarto. Come al solito zero rispetto per la numerazione…

CriminalIntent

7×01, Regolamento Di Conti:

Eames e Goren indagano sul caso di omicidio di un ufficiale di sicurezza. All’inizio i sospetti si concentrano sulla compagna della vittima, la quale però indica un’altra pista: quella delle gang.

7×04, Paternità:

Zach Rush, un ginecologo che si occupa di problemi di fertilità insieme a suo fratello Eli, viene trovato morto sul lettino ginecologico, ucciso da un colpo alla testa.
Dopo aver saputo che Zach praticava anche aborti i detective Logan e Falacci pensano al gesto di un antiabortista, ma poi i sospetti cadono sulle persone della sua famiglia e presto si scoprirà che il fratello della vittima ha molti segreti.

La7_Logo

Telefilm anche per La7 che continua la messa in onda de L’Ispettore Barnaby con una nuova avventura dal titolo Istinto Animale:

Quando il cadavere di Rex Masters, un noto fotografo ormai in pensione, viene trovato impigliato in una diga, i presunti eredi presentano ognuno una diversa versione del testamento.
Il suo curatore testamentario, Jane Benbow, attesta che il più recente è quello in possesso di Janet Bailey, per tanti anni la fidata donna delle pulizie di casa Masters, e decide di convalidarlo.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>