Paola Perego: “le polemiche con la D’Urso sono finite, volevo solo essere coccolata da Mediaset”

Probabilmente sarete a conoscenza degli sterili botta e risposta tra Paola Perego e Barbara D’Urso, due conduttrici che lavorano nella stessa azienda – Mediaset – e che non possono vedersi. Nelle scorse settimane se le sono mandate a dire, più o meno velatamente, tramite interviste e comunicati stampa.

Alla fine una delle due ha ceduto, ha fatto l’offesa, ha chiesto l’intervento di papà Mediaset e tutto si è risolto. Almeno da parte sua. E’ chiaro che stiamo parlando della Perego, che dopo aver minacciato di abbandonare la conduzione de La Tribù – Missione India, è tornata sui suoi passi e fa sapere che ora è tutto a posto.

PaolaPerego2

La polemica con Barbara D’Urso per me è chiusa. Ad oggi è come se non fosse stata mai aperta. Avevo bisogno di essere coccolata dall’azienda, che lo ha sempre fatto privatamente, ma stavolta a livello pubblico, per cui sono contenta, entusiasta e parto molto carica per questa nuova avventura.

Quindi, se quello che ha detto la Perego a Silvio Toffanin per R101, basta polemiche. Questo, però, non significa che le due possano diventare amiche, come sottolinea la conduttrice.

Con Barbara D’Urso non ci siamo sentite, perché io e Barbara non abbiamo mai avuto un rapporto personale. Non ho mai avuto il suo numero di telefono. Ci siamo sempre incrociate per motivi lavorativi, ma non c’è un rapporto personale tra noi, quindi non avrebbe avuto senso sentirci.

Nessuna dichiarazione, per il momento, è pervenuta dalla diretta interessata e speriamo che la questione non abbia seguito.

BarbaraD'Urso02

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *