Mike Bongiorno: domani i funerali, ecco l’ultimo saluto di SkyUno ed Infostrada

La salma di Mike Bongiorno, immagino che lo sappiate già, è finalmente arrivata in Italia, a Milano, dove ieri pomeriggio si è aperta la camera ardente per permettere ad amici e fan di rendere omaggio allo storico Mike.

Domani, invece, la salma lascerà la Triennale di Milano e verrà trasferita al Duomo, dove si terranno i funerali di Stato, che verranno trasmessi in diretta da SkyUno. Subito dopo verrà trasportata ad Arona, in provincia di Novara, sul Lago Maggiore, dove verrà sepolta secondo quanto comunicato da Mike stesso.

Mike Bongiorno07

Come forse saprete Mike aveva da poco firmato un contratto con Sky per riportare in auge il suo storico Rischiatutto, che per l’occasione si sarebbe chiamato Riskytutto e sarebbe stato trasmesso da SkyUno.

Da un paio di giorni il canale sta trasmettendo un breve video, un saluto commosso a Mike che non possiamo non segnalarvi.



Con l’occasione Tom Mockridge ha fatto sapere che Riskytutto è stato cancellato: “Riskytutto non si farà, perché senza Mike non avrebbe motivo di essere“.

Molto bello anche l’omaggio di Wind-Infostrada, di cui Mike è stato testimonial per diversi anni:

In questo caso non possiamo che unirci al coro: Ciao Mike.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *