Distretto di Polizia 9: la squadra del Decimo Tuscolano torna stasera alle 21.10 su Canale 5

Ci siamo, la squadra del Decimo Tuscolano sta per tornare, per la nona volta. Tredici prime serate, composte da due episodi ciascuna, che andranno in onda su Canale 5 per altrettante settimane, new entry, nuova situazioni, nuovi grattacapi per gli agenti più famosi del piccolo schermo.

Qualche settimana fa vi abbiamo anticipato i grandi cambiamenti di questa nona edizione: partenza col botto, nel vero senso del termine, visto che il distretto subirà un disastroso attacco messo in atto da tre elementi legati alla mafia russa, Dorian Laszlo (Rodolfo Corsato), Pavel Musin (Aleksandar Cvjetkovic) e Nadja Rostova (Natasha Stefanenko).

Distretto Di Polizia 9

Due nuovi ispettori, Lorenzo Monti (Stefano Pesce) e Gabriele Mancini (Flavio Parenti) hanno appena preso servizio al Distretto e hanno fatto conoscenza con Ugo (Marco Marzocca), Vittoria e Giuseppe (Daniela Morozzi e Gianni Ferreri), Elena (Anna Foglietta), Raffaele (Max Giusti) e Anna (Giulia Bevilacqua), reduce da un matrimonio finito ancor prima di iniziare.

Una giornata come le altre al X° Tuscolano, improvvisamente, un commando di uomini armati irrompe nel piazzale del Distretto e spara all’impazzata. Molti feriti e due morti tra cui Carlo (Clemente Pernarella), l’ex fidanzato di Anna. Luca e Castelli (Tullio Solenghi), il nuovo pm, fanno partire le indagini.

Nonostante lo sconforto procuratole dall’assurda morte di Carlo, Anna collabora attivamente con i colleghi. Le indagini, lunghe e meticolose, portano ad individuare i loschi traffici tra il personale dell’ospedale in cui lavorava Carlo, testimone scomodo, e la cellula di una spietata organizzazione dell’Est presente a Roma.

Affiancheranno il neo commissario nelle indagini i due nuovi uomini del X° Tuscolano: Lorenzo, ombroso poliziotto di lunga esperienza e Gabriele, idealista e seduttore. Lorenzo ha nella sua vita una compagna, Greta (Ginestra Palladino).

Come vedete le novità non mancano, gli intrecci nemmeno, così come la parte comica della serie, rappresentata dalla Morozzi, Ferreri e Marzocca.

In attesa di scoprire se il Decimo Tuscolano farà ancora una volta record di ascolti, ecco un breve ed interessante backstage di questa nuova stagione:

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Distretto di Polizia 9: la squadra del Decimo Tuscolano torna stasera alle 21.10 su Canale 5

  1. francesco

    ciao sono francesco io ho 23 anni io ti voglio bene e la mia vita dentro mio cuore io ti voglio aiutare a voi dai Luca e Fai contento per me cosi troviamo insieme per Indagine di i Rodolfo e più Katrina e io faccio per te Luca io ti vogliamo bene e anche elena e più Stefano Pesce e io sono felice con tutti persone che stare vicino a me cosi tu mandi indagine cosi e troviamo ma deve prendere Giulia però e sono io il capo e faccio il Commissario per voi e grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *