X-Factor 3: ecco la squadra di Mara Maionchi

Dopo aver visto la squadra di Morgan e quella di Claudia Mori, ecco i quattro gruppi scelti da Mara Maionchi, con un piccolo cambiamento dell’ultimo minuto. Iniziamo proprio da questo.

Loro si chiamano A&K, o meglio, si chiamavano. Si è da poco scoperto che la ragazza, Chiara, è figlia di una dipendente della Rai e per questo non potrà partecipare al programma, come da regolamento.

Ma invece di eliminare il gruppo, si è deciso di sostuire Chiara con uno dei solisti già visti nel corso delle selezioni finali, Daniele Vit, e scartato da Claudia Mori.

La decisione sta facendo parecchio discutere, sopratutto i tre giudici. “La trovo una regola un pò stramba“, ha sentenziato Morgan, mentre Mara è stata più severa: “la trovo una cosa molto ingiusta. Allora Mogol che aveva il padre dirigente in Ricordi?

Ecco Daniele Vit, che vedremo questa sera a partire dalle 21.10, quando ci verrà spiegato nel dettaglio cosa è successo e come mai la scelta è ricaduta su di lui.

Le Yavanna si erano già presentate ai casting lo scorso anno e rinunciarono ad un passo dal palco. Quest’anno ci hanno riprovato e Mara le ha nuovamente scelte, nonostante abbia consigliato loro di “abbassare le orecchie“. Da elfo, s’intende.

Gli Horrible Porno Stuntmen sono romagnoli e sono stati scelti non solo per le loro esibizioni, ma anche perchè secondo Mara sono dei personaggi molto televisivi. In molti sono rimasti sorpresi da questa scelta, noi compresi. Staremo a vedere.

Infine ci sono i Luana Biz, quartetto maschile piuttosto interessante. Eccoli durante la loro ultima esibizione:

Che ve ne pare di questa scelta? In attesa della diretta di questa sera, che vi invitiamo a seguire qui insieme a noi, ecco qualche novità che vi interesserà conoscere:

Gli studi di via Mecenate a Milano sono stati ristrutturati e promettono grandi sorprese:

ricreerà l’effetto di una grande teatro con palcoscenico rialzato per ospitare una pedana girevole, un tapis roulant e tre piattaforme elevatrici.

Sostituito due dei tre vocal coach: Gaudi resta al suo posto insieme a Mara, mentre i ragazzi di Morgan saranno seguiti da Carlo Carcano e quelli della Mori da Roberto Vernetti.

Xfactor

La direzione creativa è ancora affidata a Luca Tommassini, mentre quella musicale a Lucio Fabbri. Tutti d’accordo?

Non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento di questa sera, a partire dalle 21.10 su Rai Due e qui su TvGuida, dove potrete commentare in tempo reale tutto quello che succede sul palco di X-Factor 3. Non mancheranno giudizi, pagelle e gossip. A stasera.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *