Morgan si confessa a Vanity Fair, “i ragazzi di oggi sono ignoranti”

La nuova edizione di X-Factor sta per iniziare – noi la seguiremo in diretta a partire dalle 21.00 – e per l’occasione Morgan ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vanity Fair, durante la quale si è parlato di tutto, dal talent show di Rai Due ai suoi progetti futuri, passando per i giovani di oggi.

Innanzitutto dovete sapere che Morgan, al secolo Marco Castoldi, uscirà ad ottobre con un nuovo album, Italian Songbook Vol. 2 e al momento sta lavorando al nuovo cd dei Bluvertigo. Ma non è tutto, visto che a fine anno ha intenzione di pubblicare La Canzone Perfetta, «un manuale serio per imparare a fare musica» e sarà il protagonista di un lungometraggio di cui non può ancora parlare.

Morgan

Ma vediamo cosa ha rivelato sulla nuova edizione di X-Factor.

Claudia Mori è grintosa e con una forte vis polemica. Delle polemiche uscite sui giornali le settimane scorse so poco. Come dell’attacco di Maria De Filippi. Io Amici non l’ho mai visto. A casa mia non si vede neppure un canale Mediaset. E’ bandita, è proprio quella Tv lì il motivo per cui, a X Factor, rompo i coglioni. Oggi, i ragazzi non sono preparati neppure nel campo che gli interessa.


Siete d’accordo con questa breve analisi? Che si stesse riferendo anche all’intervista ad Alessandra Amoroso pubblicata dallo stesso settimanale la settimana scorsa? [via Vanity Fair]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *