Alessia Marcuzzi è troppo hot: Così Fan Tutte scatena le polemiche

E’ appena iniziato e sta già scatenando una serie di polemiche, se serie o meno spetta a voi deciderlo. Stiamo parlando di Così Fan Tutte, la nuova sketch comedy di Italia1 interpretata da Alessia Marcuzzi e e Debora Villa.

Mediaset ha dato il bollino verde alla trasmissione, ma il pubblico si è lamentato delle performance della Marcuzzi, giudicate da molti troppo hot, soprattutto se si considera la fascia oraria in cui viene trasmessa.

Per farvi capire di cosa stiamo parlando vi proponiamo qualche video già andato in onda. Wurstel bollenti, finto orgasmi a go go, scene di sesso mimate in palestra e via dicendo.

Ecco invece cosa dicono gli autori del programma:

Alessia Marcuzzi e Debora Villa accendono i riflettori sui loro complessi, mettono alla berlina i limiti del sesso opposto e si prendono gioco della società e delle sue contraddizioni, attingendo spesso al vissuto quotidiano.

Voi che ne pensate? Ecco altri due esempi:

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Alessia Marcuzzi è troppo hot: Così Fan Tutte scatena le polemiche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>